quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/07/2014 15:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai sui catalogo tipo fiamma o simili. trovi qualche spunto.
cris quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 14/07/2014 15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cris...ma il "mobile" l'hai costruito te?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 24/07/2014 07:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il gatto sulla sinistra fa parte del garage?!? [:D] Bel lavoro...complimenti... [:p] Anch'io volevo fare una cosa simile...ma devo stare attento agli ingombri laterali...perchè spesso ci carico lo scooter e mi sa che manubrio poi non ci passa! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 12/07/2014 15:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usi il tasto CERCA, troverai un vecchio post con più di 4 pagine di idee e foto. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 26/07/2014 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che se uso il tasto CERCA...mi esce fuori 104 pagine di risultati! [xx(] Se hai il link postalo qui...Grazie! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 26/07/2014 14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> affidati a Renzo...però vacci Piano[:D] Abruzzo forte e gentile
https://forum.camperonline.it/t...
carpe diemQuelli con il camper "Patente C"
Glamping vs Camping
Come avete organizzato il vostro garage?
Come avete organizzato la vostra veranda?