In risposta al messaggio di Semi del 01/10/2015 alle 12:42:21
Ciao a tutti, a Magenta hanno messo in promozione gli oscuranti termici completi sia bella brunner che della NRF marchiati camping sport; uno volta scontati la differenza è di 20e in più per i primi, secondo la vostra esperienza quali sono i migliori?
Quando li acquistai io gli NFR costavano 129 euro in promozione proprio da CampingsportMagenta, i Brunner 250 euro.

e allora vado dal mio gioielliere e mi compro i Brunner, di cui sono soddisfatto, per 230 euro.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/10/2015 alle 23:04:26
Quando li acquistai io gli NFR costavano 129 euro in promozione proprio da CampingsportMagenta, i Brunner 250 euro. Pensa e ripensa su cosa è meglio su cosa è peggio la promozione degli NFR scade e allora vado dal miogioielliere e mi compro i Brunner, di cui sono soddisfatto, per 230 euro. Tornassi indietro prenderei gli NFR ma solo per il prezzo decisamente basso. In ogni caso, parere personale, è importante mettere qualcosa sul muso - ho rilevato circa 1,5/2 gradi in più nella zona anteriore del mio camper (ho la semidinette) la temperatura più uniformemente distribuita e una sensazione maggiore di benestare. Nel tuo caso, vista la differenza di soli 20 euro Tutta la Vita i Brunner Mi raccomando, con la bandella antivento nel pezzo inferiore GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
scusa cosa intendi per "bandella anti vento nella parte inferiore"?
In risposta al messaggio di mr70it del 03/10/2015 alle 22:41:40
scusa cosa intendi per bandella anti vento nella parte inferiore?
Il pezzo inferiore, quello che va a coprire il cofano, solitamente arriva fino alla base dello spoiler (se si può chiamarlo così) posto sotto il paraurti.
In risposta al messaggio di Semi del 04/10/2015 alle 15:14:01
Ho preso quello della Brunner, mi è sembrato un poco più resistente e arriva fino a terra, cosa che l'altro non faceva, per 20e ho preso quello che mi sembrava migliore
Hai fatto bene.