Oscurante in uso
Oscurante chiuso, si vede il telaio orizzontale che copre un poco la parte bassa dello specchietto.
In apertura
Dell'oscurante del parabrezza non ho foto del mio ma ho preso questa sul web
In definitiva assolutamente soddisfatto di entrambi. Il plisettato sul parabrezza, comunque sia la chiusura credo che abbia guide e telai che ingombrino e coprono parzialmente la visuale, preferisco il mio a telo semplice; è anche più semplice da pulire.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 20/12/2014 00:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, scusate se vado un attimo OT, nella seconda e terza foto, intravedo un fichissimo bloccaporte di sicurezza meccanico... hai modo di dirmi di che si tratta? (link, nome, costo ecc ecc) Grazie 1000 PS Anch'io ho i plissettati come i tuoi, molto più veloci da aprire/chiudere rispetto ai precedenti, doppi (finestrino, deflettore e a slitta), purtroppo il destro occlude completamente la visione dello specchietto inferiore, pazienza [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/01/2015 16:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa solo ora vedo il tuo post. Il blocca portiere è della Fiamma: questo per intenderci [url]http://www.fiamma.it/IT/prodotti/comfort/security_systems/safe_door_guardian/ ma senza la fanciulla [;)] Dopo un'anno e mezzo che li avevo montati nuovi uno si è bloccato per, credo, un difetto interno della meccanica, che ho risolto sostituendo un pezzo all'interno, anche su quello che funzionava per non avere problemi; da quasi due anni che funzionano a meraviglia [^][;)] Se vuoi maggiori info ci sentiamo in pvt, così ti mando anche foto della modifca ... qui siamo un po' OT ... scusate [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 27/01/2015 18:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare di si della Remis [url]http://www.remimobil.de/de/produkte/fahrerhausverdunklung/remifront-fuer-ford-transit.html ma forse con i problemi già segnalati nei post precedenti? (montanti grossi, rumorosità, alette parasole che non scendono, ecc.) meglio verificare prima. Non ci sono invece della Dometic, quelli che io ritengo migliori, almeno mi risulta così da una veloce ricerca in rete. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 27/01/2015 17:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bruno, per ora è sufficiente il link, mi saranno passati sotto gli occhi diverse volte, ma mai che ci abbia fatto caso... bah Eventualmente ti chiedo info Ciao PS Per info, avevo i Remis plissettati sul Transit (> 2006), ovviamente una meraviglia, ma da chiusi, in viaggio quelli delle portiere facevano un pò di rumore, click clack click clack... continuamente, erano gli oscuranti che ripiegati avevano quel minimo di gioco che li faceva picchiettare sui bordi della sede. Ho rimediato infilando gomma piuma dove possibile (e dove non visibile)... ma ogni tanto si "risvegliava" il click clak [;)]
Davide