In risposta al messaggio di Nzuri del 25/09/2015 alle 07:49:47
Chi diavolo è il Ca...s...ta ??
Camping sport magenta.
In risposta al messaggio di The Beagle del 27/09/2015 alle 09:51:56
Io li ho montati da me, non è difficile in se, ma le istruzioni sono poco comprensibili. La parte più semplice, nonostante ci sia da fare un buco da 2,5 sullo sportello, è quella del laterale. Il frontale è più rognoso,specialmente la copertura in alto del tondino di scorrimento che è applicato con delle viti autofilettanti in plastica che si rompono subito... per fortuna che ce le hanno uguali da Leroy Merlin... Piuttosto una domanda per chi già ce l'ha: anche a voi il bloccaggio in apertura del frontale a sinistra e destra è duro? non vorrei aver sbagliato qualcosa nel montaggio... Per quanto riguarda l'acquisto di parti separate credo che sia possibile perchè gli imballi del frontale e dei laterali sono differenti e separati quindi ci deve essere qualcuno che li vende separati anche solo come ricambio... magari non conviene per il prezzo... P.s. dimenticavo: sono comodissimi, veramente soldi ben spesi
Anche i miei, fatti montare, gli anteriori sono duri a bloccare in apertura
In risposta al messaggio di alexbio del 28/09/2015 alle 11:17:08
Talvolta i lavori fatti in proprio riescono meglio di quelli fatti fare ai professionisti, perché ci dedichiamo più tempo.
...certamente, ma un minimo di manualità credo sia d'obbligo altrimenti......
In risposta al messaggio di alexbio del 28/09/2015 alle 11:17:08
Talvolta i lavori fatti in proprio riescono meglio di quelli fatti fare ai professionisti, perché ci dedichiamo più tempo.
O forse perchè non esiste più la qualità nel lavoro... Troppe volte ho visto camper portati dai concessionari per montare accessori con delle porcate indicibili, le stesse case costruttrici puntano più al tempo di montaggio che alla qualità del lavoro finito, è un pò la sintesi della qualità Italiana.
In risposta al messaggio di fernando63 del 01/10/2015 alle 08:12:38
559,00 Euro????????? siamo pazzi?????? 100.000 volte meglio quelli a ventosa? poi se uno ha soldi a babbo morto....è un altra cosa!!!
Ciao Fernando io ero aggiornato con i prezzi di diversi mesi fa ,adesso ho visto che hanno aumentato i prezzi .
In risposta al messaggio di gici del 01/10/2015 alle 22:53:27
Ciao Fernando io ero aggiornato con i prezzi di diversi mesi fa ,adesso ho visto che hanno aumentato i prezzi . diversi mesi fà mi sembra gennaio o addirittura in autunno dello scorso anno il camping......ta li vendevacompleti sui 380 Eu . Io ho già quello frontale e lo trovo molto comodo ,se trovassi dei prezzi più accessibili tipo 400 Eu e un Camperista che gli interessasse il frontale io prenderei i laterali, sempre ad un prezzo onesto non i 559 Eu che costano adesso. Saluti Gianni
E vero !!! quegli oscuranti plissettati sono davvero fighi!!!!.....a parte l'estetica, non hanno la stessa funzione di quelli che si attaccano con le ventose
In risposta al messaggio di fernando63 del 02/10/2015 alle 11:16:09
E vero !!! quegli oscuranti plissettati sono davvero fighi!!!!.....a parte l'estetica, non hanno la stessa funzione di quelli che si attaccano con le ventose a 7 strati, che costano 50 euro?.....
a parte l'estetica, non hanno la stessa funzione di quelli che si attaccano con le ventose
In risposta al messaggio di camperistadoc del 02/10/2015 alle 19:37:40
a parte l'estetica, non hanno la stessa funzione di quelli che si attaccano con le ventose a 7 strati, che costano 50 euro?....E che puntualmente si staccano durante la notte, che puntualmente si bagnano di condensa e chepuntualmente non si sa mai dove metterli... I plissettati servono solo per la privacy, ma che goduria fermarsi, chiudere in 20 secondi... e che goduria riaprire in 10 secondi... E' vero costano, ma li monterei altre mille volte senza batter ciglio (ah, montandoli ho eliminato anche l'ingombrante e antigenica tenda separa cabina). Per l'isolamento molto meglio l'oscurante esterno. Ciao Viaggiare apre la mente...
La penso come te sono troppo pratici . Io ho fatto diversi anni con il remis sul parabrezza e tiravo le tende laterali perché il mio Adria Twin camper dalla casa aveva solo il frontale,e non capisco come su un camper da diversi soldini si mettono a risparmiare su due oscuranti laterali.