..... hanno aumentato il prezzo da 2gg circa,
erano in offerta a 380€ (da C.S.M.)
Hai pienamente ragione, 1000 volte ragione. Ma sono sempre 600 palanche. ....... se fai da te!!!!! Se te fai montare diventano 700 o di più. ..... a parte quelli co la ventosa. ..veramente ridicoli. ..... ma una bella tenda che separa la cabina dalla cellula? Oppure con poco meno di 100 euro una porta scorrevole in multistrato montata in un pannello tra la cabina e la cellula non è una figura lo stesso?
In risposta al messaggio di fernando63 del 03/10/2015 alle 14:39:50
Hai pienamente ragione, 1000 volte ragione. Ma sono sempre 600 palanche. ....... se fai da te!!!!! Se te fai montare diventano 700 o di più. ..... a parte quelli co la ventosa. ..veramente ridicoli. .....ma una bella tenda che separa la cabina dalla cellula? Oppure con poco meno di 100 euro una porta scorrevole in multistrato montata in un pannello tra la cabina e la cellula non è una figura lo stesso?
Se hai la semi-dinette la vedo un po' dura
Hai pienamente ragione, 1000 volte ragione. Ma sono sempre 600 palanche. ....... se fai da te!!!!! Se te fai montare diventano 700 o di più. ..... a parte quelli co la ventosa. ..veramente ridicoli. .....ma una bella tenda che separa la cabina dalla cellula? Oppure con poco meno di 100 euro una porta scorrevole in multistrato montata in un pannello tra la cabina e la cellula non è una figura lo stesso?
Li ho presi a 430 euri su futek.it e l'ho montati da solo, a 600 euro non ci pensavo minimamente a prenderli ( anche se li dessideravo ardentemente
) campingsportmagenta li mette ciclicamente in offerta a 400 euro mi pare, ottimo prezzo.
Li ho presi a 430 euri su futek.it e l'ho montati da solo, a 600 euro non ci pensavo minimamente a prenderli ( anche se li dessideravo ardentemente
) campingsportmagenta li mette ciclicamente in offerta a 400 euro mi pare, ottimo prezzo.
In risposta al messaggio di unico97 del 05/10/2015 alle 00:47:30
Trovati solo i laterali. Grosso Vacanze, 189,60 cadauno iva compresa su ordinazione. Ciao
Scusa ma a questo punto con pochissimo in più lo prendi completo e il frontale te lo tieni di scorta o te lo rivendi...
In risposta al messaggio di The Beagle del 05/10/2015 alle 09:26:14
Scusa ma a questo punto con pochissimo in più lo prendi completo e il frontale te lo tieni di scorta o te lo rivendi...
Infatti, idem per me; appena arrivati i remis completi presi su CSM, i frontali in mio possesso o li vendo o li tengo come riserva; ora il problema principale è se buttarmi o meno nel fai da te........ o seri dubbi
In risposta al messaggio di RayBand del 04/11/2015 alle 17:26:42
Infatti, idem per me; appena arrivati i remis completi presi su CSM, i frontali in mio possesso o li vendo o li tengo come riserva; ora il problema principale è se buttarmi o meno nel fai da te........ o seri dubbi
Ciao RayBand,
qui
https://www.reimo.com/downloads...
forse puoi trovare quello che cerchihttp://www.adamicamper.it/ il
oro rappresentante in Italia