In risposta al messaggio di Roca del 13/10/2015 alle 09:50:18
Qualcuno li ha o li ha provati ? esistono di due tipi 6 mm di spessore pvc+pvc 8 mm di spessore pvc+ alluminio retinato antimuffa antistrappo. anche il prezzo mi sembra ragionevole 67 euro il primo, 89 euro ilsecondo. entrambi solo vetri ma predisposti per la parte inferiore. Che dite li acquisto ? Grazie Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
comprato l'anno scorso quello da 8mm ,ti posso confermare che è un ottimo prodotto e la ditta è molto serie e precisa.
appena riesco a mettere da parte un centone li ordino In risposta al messaggio di marinox del 14/10/2015 alle 10:22:04
comperato nuovo da esterno x il mio daily furgonato e usato una sola volta , un difetto ? se piove x bene si inzuppa attraverso le cuciture e poi a stivarlo bagnato fradicio non ci penso proprio quindi lo uso solamente conil tempo stabile anche se fa' freddo ,e x la privacy delle tendine interne auto costruite in panno azzurro tipo quello x il poker con binario in alluminio sagomato sul perimetro della cabina di guida rigorosamente piegato a mano . carlo
Uhumm.... sul loro sito lo danno per impermeabile ... non credi che l'imbibimento attraverso le cuciture sia caratteristica comune anche a quelli piu costosi ?
In risposta al messaggio di Roca del 14/10/2015 alle 10:58:24
Uhumm.... sul loro sito lo danno per impermeabile ... non credi che l'imbibimento attraverso le cuciture sia caratteristica comune anche a quelli piu costosi ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
ciao certo che mi hanno detto che è impermeabile ma mi hanno anche confermato che se piove x bene l'acqua passa attraverso le cuciture che non sono impermeabilizzate come invece e' il tessuto invernale ,il quale resiste bene all'acqua . comunque sia la copertura e' fatta molto bene e ricopre benissimo tutta la cabina con l'elastico e due tiranti x richiudere il tutto chiudendo le portiere . costo di tale accessorio 115 eurozzi , non male ma se sapevo questa limitazione un pensiero lo avrei fatto anche se in inverno non piovendo e' certamente utile tale accessorio x limitare la dispersione di calore data appunto dalla freddezza del vetro stesso .