mappe
vettoriali offline gratuite mondiali, aggiornate dalla comunitàOpenstreetmap
(OSM)
Magic Earth

In risposta al messaggio di matrix1966 del 18/09/2015 alle 15:12:04
Buongiorno Qualcuno sa se è disponibile anche per WindowsPhone ? E su android cosa devo cercare ? Mi sembra d'aver capito che funziona anche offline oppure sbaglio ? Grazie ##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
Si, funziona anche offline. L'ho usato anch'io questa estate, non è male.
In risposta al messaggio di sremi del 18/09/2015 alle 16:07:25
Si, funziona anche offline. L'ho usato anch'io questa estate, non è male. Adesso sto testando HERE Maps sempre basato su mappe OSM e mi sembra ancora meglio! HERE so essere disponibile anche su Windows Phone.
Si Here è per Windows e mi sembra buono, avevo provato anche Waze anche se non è offline ma andava abbastanza bene pero su WindowsPhone non funziona.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 18/09/2015 alle 15:12:04
Buongiorno Qualcuno sa se è disponibile anche per WindowsPhone ? E su android cosa devo cercare ? Mi sembra d'aver capito che funziona anche offline oppure sbaglio ? Grazie ##Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......##
per Android lo trovi qui:
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/09/2015 alle 15:00:03
Ho provato Here, OSM, Waze ... per quanto validi, per quanto accattivanti, per quanto tutto ma, per favore, non chiamiamoli 'navigatori' nel senso pratico del termine. Sono delle imitazioni, più meno riuscite, di un veronavigatore. Non illudiamo inutilmente chi pensasse di acquistare un vero navigatore affidandosi a questi sistemi. Ovvio che, poi, ognuno ha diritto a scegliere ciò che vuole, non sarò io il primo a dire 'così non si fa!' Questo è solo ed unicamente il mio giudizio su questi sistemi e su altri loro fratelli. Giovanni
Infatti, pur avendo OSM And+ , lo tengo li come emergenza, o per i sentieri, ma continuo a usare il mio fidato Garmin Montana che è un altra cosa e molto piu pratico.