CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Pannello solare all...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64334
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:59:56
Se a qualcuno interessa un grande magazzino di sesto f.no (vicino all'aeroporto) vende : 1 pannello solare da 55 Wp 9 metri di cavo 1 centralina il tutto a pochissimo meno di 299 Euro L'offerta è valida da domani

Modificato da Grinza il 05/06/2007 alle 14:00:27
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 05/06/2007 alle: 14:43:58
il kit lo vende anche l'ipercoop a milano stesso prezzo ciao
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 05/06/2007 alle: 17:16:02
[:0] Così poco ? Cosa manca per poterlo realmente utilizzare su un VR ?
giraffa
giraffa
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:27:58
[:D]...manca solo il montaggio....il mio da 50 w è sul tetto di questo, dal 2000...e prima sul tetto dell'altro dal 1992.....è un pannello di 15 anni.. eurosolar....ho passato i cavi.. fortunatamente da un corrugato esistente nello spessore del tetto, e sono arrivato alla centralina o caricatore, dentro la dinette, ho trovato il + e - che viene o và dalla BS, e li ho allacciati, nel mezzo all'impianto (dentro l'armadio) ho un'interruttore con spia luminosa (come il frigo) e accendo.....la mattina la luce dell'interruttore è fioca...aumenta...aumenta...e poi si affievolisce...che sia colpa del sole??[:D][:D] a parte gli scherzi, un solo pannello senza regolatore può andare....eppoi io ormai ho fatto così...e un'ho più voglia di cambiallo [;)][:D] in estate anche con 50W sei perfettamente autonomo se usi il camper da camper e non da casa.....[;)] ciao attutti masimo
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:35:07
Per come la penso io, 50W sono davvero pochi, soprattutto sui mezzi di nuova generazione. Poi, 55W ma cos'è ? La centralina, cos'è ? Il prezzo è fuori da ogni logica, ma ormai il mercato vende tutto, anche la fuffa.... Alberto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:49:12
Truffa che parolone !!!! Io x mangiare vendo batterie sigillate di una primaria marca e tra i miei clienti ho molti rivenditori di pannelli solari.NON X IL MERCATO DEL CAMPER ma x l'industria e x gli installatori. Un pannello della Kyocera (giapponese top di gamma ) da 90 w costa 330 € e non i prezzi che ci vengono proposti nel mondo del camper. Andrea
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:50:52
hops ho letto male truffa / fuffa ma il risultato non cambia.
19
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:04:06
Se ho capito bene, questi pannelli si comperano dai non negozianti di VR a prezzi stracciati , già pronti con telaio di supporto e tutto !
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 05/06/2007 alle: 23:24:48
il supporto di alluminio è sempre compreso. x fissarli al tetto compra i supporti cbe a 30 € da

www.campingsportmagenta.it

/ com non ricordo prova ciao Andrea
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:51:49
Se fate il conto €/Watt vedrete che si allinea con i prezzi di mercato. Installo impianti fotovoltaici con pannelli di tutt' altra potenza, ma i prezzi sono quelli. Emanuele.[;)]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:13:57
quote:Originally posted by Brianzagolf
Truffa che parolone !!!! Io x mangiare vendo batterie sigillate di una primaria marca e tra i miei clienti ho molti rivenditori di pannelli solari.NON X IL MERCATO DEL CAMPER ma x l'industria e x gli installatori. Un pannello della Kyocera (giapponese top di gamma ) da 90 w costa 330 € e non i prezzi che ci vengono proposti nel mondo del camper. Andrea >
> Ciao Andrea, la mia risposta è data dal fatto che sono nel settore e come dici tu i prezzi nel mondo VR sono ben diversi. Tu citi Kyocera (rolls dei pannelli ), ma evidentemente non c'è ancora sufficiente conoscenza dei prodotti. La dimostrazione è che si parla di "un pannello" (fatto da chi, dove e che certificazioni ha ?) ad un prezzo stracciato. I prezzi di listino del Kyocera 87W è Euro 596 + iva 10% ( dove lo trovi a 330€ ? ) , Helios 90W è Euro 650 + iva 10% solo per citarne 2 dei più validi. A Voi le conclusioni.... Un consiglio : valutate bene ciò che acquistate. Saluti a tutti Alberto
19
ubax
ubax
08/03/2007 48
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:14:51
Io prima di acquistare il pannello mi sono ampiamente documentato, ho rivoltato la rete per cercare il miglior rapporto qualità prezzo e alla fine ho trovato un ottimo pannello (almeno a me sembra) monocristallino da 90W a 384€+9 di spedizione, ovviamente ci devi aggiungere cavo e regolatore. avevo sentito anche diversi rivenditori delle mie zone (non per camperisti) ma i prezzi erano assai più alti. ciao ubax
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 06/06/2007 alle: 11:54:55
Salve, visto che interessa anche a me, ho verificato il prodotto in offerta all'ipercoop e l'ho trovato anche da un'altro rivenditore a 450 euri, visto che è uguale penso che qualcuno ci marcia, giusto pagare di più per un prodotto qualitativamente superiore, non è troppo giusto metterlo nel fiocco. saluti Maurizio
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:13:49
quote:Originally posted by tdtmed2
quote:Originally posted by Brianzagolf
Truffa che parolone !!!! Io x mangiare vendo batterie sigillate di una primaria marca e tra i miei clienti ho molti rivenditori di pannelli solari.NON X IL MERCATO DEL CAMPER ma x l'industria e x gli installatori. Un pannello della Kyocera (giapponese top di gamma ) da 90 w costa 330 € e non i prezzi che ci vengono proposti nel mondo del camper. Andrea >
> Ciao Andrea, la mia risposta è data dal fatto che sono nel settore e come dici tu i prezzi nel mondo VR sono ben diversi. Tu citi Kyocera (rolls dei pannelli ), ma evidentemente non c'è ancora sufficiente conoscenza dei prodotti. La dimostrazione è che si parla di "un pannello" (fatto da chi, dove e che certificazioni ha ?) ad un prezzo stracciato. I prezzi di listino del Kyocera 87W è Euro 596 + iva 10% ( dove lo trovi a 330€ ? ) , Helios 90W è Euro 650 + iva 10% solo per citarne 2 dei più validi. A Voi le conclusioni.... Un consiglio : valutate bene ciò che acquistate. Saluti a tutti Alberto
>
> Se vuoi il numero di tel del distributore Kyocera scrivimi che te lo do e se vuoi ti presento anche. Il kit in questione è comonque Lafayette che come tu saprai è il marchio d'importazione della Marcucci spa sicuramente allineato sulla fascia media ma comunque alle spalle c'è una buona azienda che si espone in prima persona. Ps. sul mio camper ho 2 pannelli un 70 w CBE e un 50 Kyocera comprato usato su e bay con almeno 10 anni di esposizione al sole. Indovinate quale dei due rende di più????????????????? Ciao Andrea
19
Brianzagolf
Brianzagolf
03/04/2007 170
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:18:25
A dimenticavo il prezzo corrente x pannelli doc è di +/- 4 € al Watt ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link