www.campingsportmagenta.it
/ com non ricordo prova ciao Andreaquote:Originally posted by Brianzagolf> Ciao Andrea, la mia risposta è data dal fatto che sono nel settore e come dici tu i prezzi nel mondo VR sono ben diversi. Tu citi Kyocera (rolls dei pannelli ), ma evidentemente non c'è ancora sufficiente conoscenza dei prodotti. La dimostrazione è che si parla di "un pannello" (fatto da chi, dove e che certificazioni ha ?) ad un prezzo stracciato. I prezzi di listino del Kyocera 87W è Euro 596 + iva 10% ( dove lo trovi a 330€ ? ) , Helios 90W è Euro 650 + iva 10% solo per citarne 2 dei più validi. A Voi le conclusioni.... Un consiglio : valutate bene ciò che acquistate. Saluti a tutti Alberto
Truffa che parolone !!!! Io x mangiare vendo batterie sigillate di una primaria marca e tra i miei clienti ho molti rivenditori di pannelli solari.NON X IL MERCATO DEL CAMPER ma x l'industria e x gli installatori. Un pannello della Kyocera (giapponese top di gamma ) da 90 w costa 330 € e non i prezzi che ci vengono proposti nel mondo del camper. Andrea >
quote:Originally posted by tdtmed2> Se vuoi il numero di tel del distributore Kyocera scrivimi che te lo do e se vuoi ti presento anche. Il kit in questione è comonque Lafayette che come tu saprai è il marchio d'importazione della Marcucci spa sicuramente allineato sulla fascia media ma comunque alle spalle c'è una buona azienda che si espone in prima persona. Ps. sul mio camper ho 2 pannelli un 70 w CBE e un 50 Kyocera comprato usato su e bay con almeno 10 anni di esposizione al sole. Indovinate quale dei due rende di più????????????????? Ciao Andrea
quote:Originally posted by Brianzagolf> Ciao Andrea, la mia risposta è data dal fatto che sono nel settore e come dici tu i prezzi nel mondo VR sono ben diversi. Tu citi Kyocera (rolls dei pannelli ), ma evidentemente non c'è ancora sufficiente conoscenza dei prodotti. La dimostrazione è che si parla di "un pannello" (fatto da chi, dove e che certificazioni ha ?) ad un prezzo stracciato. I prezzi di listino del Kyocera 87W è Euro 596 + iva 10% ( dove lo trovi a 330€ ? ) , Helios 90W è Euro 650 + iva 10% solo per citarne 2 dei più validi. A Voi le conclusioni.... Un consiglio : valutate bene ciò che acquistate. Saluti a tutti Alberto
Truffa che parolone !!!! Io x mangiare vendo batterie sigillate di una primaria marca e tra i miei clienti ho molti rivenditori di pannelli solari.NON X IL MERCATO DEL CAMPER ma x l'industria e x gli installatori. Un pannello della Kyocera (giapponese top di gamma ) da 90 w costa 330 € e non i prezzi che ci vengono proposti nel mondo del camper. Andrea >
>