quote:Io l'ho acquistata ad Auchan circa 20 giorni orsono a 89 euro! DADO>> Ciao Davide .......e come va, funziona bene ? Saluti Giuseppe
quote:Io l'ho acquistata ad Auchan circa 20 giorni orsono a 89 euro! DADO>> Ciao Davide .......e come va, funziona bene ? Saluti Giuseppe [/quote] Auchan di Cagliari euro 149[}:)] ,forse si credono che noi sardi siamo polli?[:(!] quando vado sputo[^] in faccia al direttore, e visto il prezzo non l'ho comprata [:D] , oggi al Carrefour euro 129, aspetto e vado alla lidl ciao.
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
Federicoquote:Originally posted by carnevale> L'ho visto, l'ho visto....! Sarò di parte, ma ....OTTIMA SCELTA![:D] e' il fratellino .....più giovane ! Con Giulio ci siamo sentiti sia prima che dopo l'acquisto ed ho già avuto occasione di "invogliarlo" prima e "complimentarmi" dopo![;)] Per incontrarci vedrai che, con l'intensificarsi dei week end al mare, non mancherà occasione di "farci un bagno" assieme![8D]. Saluti Giuseppe
X Giuseppe Nanet0: hai visto che Giulio ha preso il camper fratellino del tuo? Ma quando riusciremo a conoscerci? Ciao a tutti. DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Grazie DADO. Almeno ora quando mia moglie -tra lo scettico e il divertito- mi guarda mentre mi arrampico sulla scaletta per sistemare l’antenna attraverso il maxioblò, potrò dirle che ce n’è almeno un altro che si comporta così. Io uso uno spezzone di cavo coassiale piatto per poter chiudere l’oblò senza deformare la guarnizione. Ciao a tutti Alberto
Io sfrutto l'oblò panoramico e, senza fatica o dover uscire dal camper la posiziono in men che non si dica...>