CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola campeggio lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 47
21
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 26/04/2007 alle: 10:17:40
Dal 3 maggio sarà in vendita presso le sedi Lidl il set ricevitore più parabola da campeggio a 99 euro. Set ricevitore digitale da campeggio Composto da: 1 ricevitore, 1 antenna, 1 cavo Scart, Completo di staffa e materiale per il fissaggio, Antenna: specchio ovale in plastica, alt. 41cm, largh. 37cm, braccio di supporto LNB in plastica con snodo sferico, 3 anni di garanzia, Al pezzo EUR 99.00* Solo per informazione a chi può interessare non ho altri interessi. Silvio
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/04/2007 alle: 17:54:12
Grazie per l'inf., la stessa è in vendita da Auchan a 149 euri[}:)] ciao.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:35:11
[?][?][?] Io l'ho acquistata ad Auchan circa 20 giorni orsono a 89 euro! DADO
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/04/2007 alle: 18:37:50
quote:Io l'ho acquistata ad Auchan circa 20 giorni orsono a 89 euro! DADO>
> Ciao Davide .......e come va, funziona bene ? Saluti Giuseppe
22
cantonio
cantonio
30/08/2003 46
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:12:10
Ciao, una domanda quanti canali italiani si riescono a vedere con la parabola?Sono ignorante in materia.Saluti ANTONIO
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 26/04/2007 alle: 19:58:05
Praticamente tutti,eccetto La7,che risulta oscurata.
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 26/04/2007 alle: 20:12:31
[
quote:Io l'ho acquistata ad Auchan circa 20 giorni orsono a 89 euro! DADO>
> Ciao Davide .......e come va, funziona bene ? Saluti Giuseppe [/quote] Auchan di Cagliari euro 149[}:)] ,forse si credono che noi sardi siamo polli?[:(!] quando vado sputo[^] in faccia al direttore, e visto il prezzo non l'ho comprata [:D] , oggi al Carrefour euro 129, aspetto e vado alla lidl ciao.
19
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:13:43
La parabola, per chi la vuol vedere, è questa:

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

Federico
20
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 26/04/2007 alle: 21:33:13
Per chi volesse spendere qualcosa in più, a 350 Euro io vendo una parabola piatta Katrain, con il palo comandato da dentro il camper. Il tuuto nuovo, inscatolato. Ho comprato anche io un Kit econmico, ma, spesa a parte, questa è tutta un'altra vita! Non la monti/smonti a ogni partenza, non hai problema di riporla e in poco tempo la punti.... Ciauz ! Pier Franco
19
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:26:34
Scusa Pier Franco e perchè la vendi se va così bene?
20
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 27/04/2007 alle: 07:04:55
Per risparmiare abbiamo creato un "microconsorzio" fra 3 amici e ne abbiamo comprate 5 in "blocco". 3 le abbiamo montate sui nostri camper, 2 le vendiamo... Sul mio mezzo è montata, ma quelle in vendita sono nuove sigillate e con garanzia.... Ps non sono un negoziante/commerciante ( il mio mestiere è un altro ) ma mi piace "trafficare" sul mezzo quando ho qualche oretta libera.... Ciao!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/04/2007 alle: 07:26:24
Io sfrutto l'oblò panoramico e, senza fatica o dover uscire dal camper la posiziono in men che non si dica... Ho portato e predisposto il cavo in maniera che sia sempre sul tetto ed in posizione comoda per attaccarlo quando posiziono la parabola che, grazie alla sua base originale, è facilmente direzionabile. Sto studiando una modifica per consentire di abbatterla ed eventualmente tenerla fissa sul tetto anche se, ad essere sinceri, non mi crea alcun problema il dover posizionarla dal momento che la TV la guardiamo molto raramente... X Giuseppe Nanet0: hai visto che Giulio ha preso il camper fratellino del tuo? Ma quando riusciremo a conoscerci? P.S. la dimensione della parabola non deve trarre in inganno, la 40 o 45 va più che bene e, grazie al cono che crea, è anche facile da puntare... certo... con forte pioggia il segnale sarà un pò difficile ottenerlo... ma questo è un problema anche per le parabole che distribuisce SKY. N.B. x GDavide: quando l'ho presa (peraltro tramite un amico del forum) era in offerta... non so quanto costa a prezzo pieno[;)] Ciao a tutti. DADO
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/04/2007 alle: 10:21:38
quote:Originally posted by carnevale
X Giuseppe Nanet0: hai visto che Giulio ha preso il camper fratellino del tuo? Ma quando riusciremo a conoscerci? Ciao a tutti. DADO >
> L'ho visto, l'ho visto....! Sarò di parte, ma ....OTTIMA SCELTA![:D] e' il fratellino .....più giovane ! Con Giulio ci siamo sentiti sia prima che dopo l'acquisto ed ho già avuto occasione di "invogliarlo" prima e "complimentarmi" dopo![;)] Per incontrarci vedrai che, con l'intensificarsi dei week end al mare, non mancherà occasione di "farci un bagno" assieme![8D]. Saluti Giuseppe
GuGone
GuGone
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 21:29:09
Dalla foto che si vede nel portale Lidl pare che la parabola sia attaccata alla parete di un camper attraverso un supporto a ventose ma è veramente così?
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:58:39
Scusate sarei interessato alla parabola del lidl ma non riesco a capire dalla foto se si può montare anche sul tetto (del camper)con il supporto che sembrano ventose? oppure solo sui fianchi? grazie
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:23:14
I supporti in dotazione sono due: uno è costituito da una ventosa che consente il montaggio (non definitivo) su superfici lisce sia verticali che orizzontali (parete laterale o tetto) ed una che consente il montaggio a tempo indeterminato mediante una staffa che va avvitata, ad esempio, su una parete. La ventosa in dotazione è di buona fattura ed ha un sistema di depressione che consente una presa abbastanza forte. DADO
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 28/04/2007 alle: 09:09:32
grazie tante. corro a comprarla buoni km
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5766
Inserito il 28/04/2007 alle: 15:21:54
Io l'ho comprata al Globo, a 90 euro, ero un po scettico ma mi sono ricreduto quando l'ho montata in meno di 2 minuti con bussola e sat finder l'ho puntata su Hot Bird e si vedono tutti i canali free. Per il montaggio sul camper se hai un portapacchi puoi montare la parabola con l'apposita staffa per palo che c'è in dotazione, è un gioco da ragazzi. Attento però di non dimenticartela alzata quando parti. Se non hai il portapacchi c'è la ventosa ma vuole una superficie liscia, ciaoo.
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 19:04:48
caspita...grazie x la dritta,se riesco la vado a comprare anche io,dato che se nn hai il sat nn vedi assolutamente nulla alla tv,specie all'estero. salutoni e buona tv. Alex.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5766
Inserito il 29/04/2007 alle: 08:33:19
Attenzione però molto a nord d'europa, visto l'esiguo diametro della parabola ( 40 cm ), potresti avere qualche problema, ciaoo.
20
Kochab
Kochab
19/02/2006 1095
Inserito il 29/04/2007 alle: 08:36:47
quote:Originally posted by carnevale
Io sfrutto l'oblò panoramico e, senza fatica o dover uscire dal camper la posiziono in men che non si dica...>
> Grazie DADO. Almeno ora quando mia moglie -tra lo scettico e il divertito- mi guarda mentre mi arrampico sulla scaletta per sistemare l’antenna attraverso il maxioblò, potrò dirle che ce n’è almeno un altro che si comporta così. Io uso uno spezzone di cavo coassiale piatto per poter chiudere l’oblò senza deformare la guarnizione. Ciao a tutti Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link