In risposta al messaggio di valter1947 del 09/05/2022 alle 17:05:57Questo è quanto ho trovato io.
Ciao a tutti, ho una parabola satellitare Mobilsat e un decoder Fuba dì 12 anni, ultimamente ho problemi sulla sintonizzazione: ricevo solo Rai1, 2, e 3, nessuna rete Mediaset e LA7. Ricevo i canali esteri: BBC, Al Jazeera ecc. Ho fatto molte volte la ricerca canali e l'aggiornamento software ma il risultato è sempre lo stesso. Grazie per l'aiuto. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di valter1947 del 09/05/2022 alle 17:05:57Ciao Valter, premetto che non sono un esperto in SAT, non ho la tua stessa parabola e il sintonizzatore sat è direttamente nella TV Trevi, ma ho lo stesso problema con i canali Mediaset.
Ciao a tutti, ho una parabola satellitare Mobilsat e un decoder Fuba dì 12 anni, ultimamente ho problemi sulla sintonizzazione: ricevo solo Rai1, 2, e 3, nessuna rete Mediaset e LA7. Ricevo i canali esteri: BBC, Al Jazeera ecc. Ho fatto molte volte la ricerca canali e l'aggiornamento software ma il risultato è sempre lo stesso. Grazie per l'aiuto. Ciao Valter.
In risposta al messaggio di Giochigio del 10/05/2022 alle 09:57:02Come ho già detto sopra il tuo televisore dovrebbe essere già HD e quindi non hai problemi a sintonizzarti direttamente aggiungendo i Transponder in cui si sono trasferite le emittenti.
Ciao Valter, premetto che non sono un esperto in SAT, non ho la tua stessa parabola e il sintonizzatore sat è direttamente nella TV Trevi, ma ho lo stesso problema con i canali Mediaset. Chiamando la Trevi mi sono state date delle indicazioni che ti allego, non so quanto possano essere compatibili Spero tu possa risolvere. Ciao Giò
https://canalisat.altervista.or...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2022 alle 12:37:01Quindi anche tu convivi con il problema che i canali non vengono ordinati e, probabilmente, avrai creato una lista di preferiti.