quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/10/2013 09:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la CAM universale per vedere SKY, mi piacerebbe sapere quale CAM....
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 18/10/2013 13:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che aggiornamenti parli? io ho acquistato penso una delle prime antenne a fine 2008 e l'unica cosa che ho fatto è stato un aggiornamento alla centralina a fine 2010, tra l'altro perché ero in zona e mi sono fermato in azienda a chiedere altre informazioni e non perché non funzionava. Ad oggi tutto funziona benissimo. Fammi sapere perché se devo far fare qualcosa lo faccio fare. Grazie, Max
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/10/2013 08:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per cortesia [:)] vorrei sapere se con i decoder ufficiali come i can 1850s e' possibile avere ,a parte, una scheda per poter vedere sky oltre ai canali del tv sat . grazie mille per l'attenzione [:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 18/10/2013 16:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder "I can 1850s" non è atto alla codifica " VideoGuard" pertanto per rendere visibili i ch.Sky occorre il decoder apposito. Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 18/10/2013 20:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ... speravo di poter trovare qualche soluzione [:D]... ciaooooo
Andrea quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 19/10/2013 19:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato a fare il reset? è capitato ad un iscritto al mio camper club ed ha risolto velocemente. Ti conviene provare prima di dare la centralina al conce. Non si sa mai ti venga addebitato qualcosa indebitamente...[;)] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/10/2013 08:33:44 (> ciao Soundmachine, diciamo che la quadra ovvero l'ottimo per me sarebbe trovare una TV a led come questa postata gg fà da colleghi del forum:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Reflexio...
con ricevitore interno DVB-S2, e trovare una CAM certa che mi faccia vedere la suite SKY inserendogli la smart card di casa, sia primaria o una multivision. Quindi contratto regolare, ma senza installare alcun decoder in camper. Ho letto dei post che addirittura acquistando delle smart card di SKY ricaricabili scadute si riesce a vedere cmq tutta la suite in chiaro dei canali non SKY: gli stessi di TIVUSAT, quindi anche TIVUSAT e la sua CAM non ha + senso di esistere, se riesco a trovare sta CAM per common interface per sky.. Ho già predisposto una Mobilsat+, mi manca ora TV a led e la CAM....(la smart card già ce l'ho).. Dammi una dritta su come procedere! Grazie[:)]quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 19/10/2013 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena è successo il guaio ho chiamato il conc che mi ha fatto fare il reset staccando anke tutti i collegamenti, ma dopo avvio mi dava errore sul circuito elevazione... grazie comunque per l'aiuto... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 01/11/2013 01:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il secondo intervento che fai così. Beh! se non spieghi il motivo del perchè te ne sei pentito nessuno ti darà retta più di tanto anzi può pensare a male... Io ho la Mobilsat, spiegamelo, convincimi e io me la rivendo, ok?
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 19/10/2013 19:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io stesso tuo problema... parabola bloccata aperta. Ho staccato tutti i contatti, e riprovato... ma il display segna "anomalia meccanica bloccata" e continua a non muoversi... cosa sarà? Luca