quote:Originally posted by billy213> anche io sono sodisfatto, tanto non la compra nessuno.....si rompe e fragile le dovete fare meglio...
Cavallo Pazzo ma perchè quando si parla della G........ ti sale il sangue alla testa,che ti ha fatto? e poi come hanno detto prima ma che leggi a fà se te dà fastidio mi associo ai soddisfatti [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by billy213>. anche tu non hai fatto fattica a farti i multinick..
cavallo pazzo non hai fatto fatica a cercarti il Nik [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by billy213>
esatto!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] pensa che questo argomento lo messo in piedi da solo tra i miei nik oltre tutti quelli che vedi c è anche Cavallo Pazzo,Asino Imbizzarritto,ecc ecc ecc [:D][:D] circa 698 dei 700 utenti connessi li faccio da solo gli altri due sono i tuoi [:D][:D] galoppa cavallino credo che tu sia solo un ri********to... >
quote:Quando nei forum le discussioni degenerano e si passa agli insulti, è sempre spiacevole. Cmq effettivamente possono dare fastidio queste ondate di elogi sperticati che si susseguono periodicamente, anche perché, dando ormai per scontato che questa antenna è pratica e funziona bene, ci si aspetterebbe qualche giudizio più tecnico ed oggettivo. Trattandosi di una apparecchiatura che deve rimanere esposta alle intemperie per anni e anni, ci si chiede: è ben costruita? è solida? i motorini ed i rotismi sono ben protetti da acqua, gelo, ecc.? Le foto del sito giocamper.it non dicono molto. Il costruttore Giovanni (che se non sbaglio frequenta questo forum) oppure chi la ha acquistata ma la deve ancora installare, smonti il carterino e posti qualche foto del meccanismo interno. Così anche gli scettici si renderanno conto che vale i 350€ che costa. saluti>> Quoto al 100%
quote:Originally posted by nebris> e una tua parente.....
Una volta si diceva che la mamma dei cretini è sempre incinta!! Ma credo si possa dire che anche la mamma dei CXXXXXXI è sempre incinta!Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by billy213> Dei problemi li hai tu, se non riesci a vendere le parobole, poi mi trattengo per dirti che sei ....... non ce ne bisogno di incontrarmi mi conosci molto bene.
x cavallo pazzo sei la persona più maleducata e indisponente che c'è su questo forum problabilmente hai qualche problema in ........ e quando arrivi su questo forum ti sfoghi con tutti mi piacerebbe qualche giorno incontrarti...... per vedere effettivamente che tipo sei comunque questo e un forum di tecnica è non la piazza mercato mi trattengo dal dirti altro in quanto preferirei dirtelo di persona billy >