CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola sat Giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:30:03
Ciao a tutti, sabato ho provveduto al montaggio della parabola sat giocamper, devo confermare tutto quanto letto nei forum infatti è un prodotto veramente valido e ben realizzato. Il montaggio è estremamente semplice e il libretto di istruzioni chiaro e ben fatto , in poco più di un'ora era sul tetto del camper pronta per il primo collaudo ( due minuti ed il satellite era centrato), l'ho chiusa e riaperta più volte e tutte le volte ho agganciato il satellite senza problemi e poi devo dire che il ripiegamento automatico è una "figata" . Non prendo nessuna provvigione da giocamper ma la consiglio vivamente a tutti , sono proprio soddisfatto.. ciao nicola
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:38:03
Siamo in tanti ad essere soddisfatti!!! Ciao. Giovanni
19
franci54
franci54
08/05/2006 42
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:57:53
Questa parabola rappresenta sicuramente un giusto compromesso qualità/prezzo. L'ho installata da circa sei mesi ed ha sempre funzionato correttamente. Evviva Giovanni !!! saluti.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 19:27:39
Ci risiamo...fatela finita con sta parabola del cxxxo. me le compro tutte, cosi il vostro datore di lavoro, come si chiama gioxxxxi, poi se sta cavola di parobala va bene come dite voi,non ce ne bisogno di tante rotture di xxxxx.
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 27/11/2006 alle: 20:50:14
lo montata anchio e sono molto sodisfatto ma ritengo che a chi non interessa nonlegga questi forum e non rompa lui i c.....con queste affermazioni fuori luogo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 27/11/2006 alle: 20:56:03
X il santo NATALE la vorrei montare anche io, non so seprendo la parabola o il webasto 2 cose molto diverse, ma x quest' anno o l'una o l' altra apriro un post + avanti sulla suddetta parabola. CIAO LELE
billy213
billy213
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:19:29
Cavallo Pazzo ma perchè quando si parla della G........ ti sale il sangue alla testa,che ti ha fatto? e poi come hanno detto prima ma che leggi a fà se te dà fastidio mi associo ai soddisfatti [:)][:)][:)]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:29:50
quote:Originally posted by billy213
Cavallo Pazzo ma perchè quando si parla della G........ ti sale il sangue alla testa,che ti ha fatto? e poi come hanno detto prima ma che leggi a fà se te dà fastidio mi associo ai soddisfatti [:)][:)][:)] >
> anche io sono sodisfatto, tanto non la compra nessuno.....si rompe e fragile le dovete fare meglio...
billy213
billy213
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:34:34
cavallo pazzo non hai fatto fatica a cercarti il Nik [:D][:D][:D]
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:38:20
cavallo pazzo non hai fatto fatica a cercarti il Nik [:D][:D][:D] >
>. anche tu non hai fatto fattica a farti i multinick..
billy213
billy213
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 21:43:51
esatto!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] pensa che questo argomento lo messo in piedi da solo tra i miei nik oltre tutti quelli che vedi c è anche Cavallo Pazzo,Asino Imbizzarritto,ecc ecc ecc [:D][:D] circa 698 dei 700 utenti connessi li faccio da solo gli altri due sono i tuoi [:D][:D] galoppa cavallino
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:37:37
esatto!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] pensa che questo argomento lo messo in piedi da solo tra i miei nik oltre tutti quelli che vedi c è anche Cavallo Pazzo,Asino Imbizzarritto,ecc ecc ecc [:D][:D] circa 698 dei 700 utenti connessi li faccio da solo gli altri due sono i tuoi [:D][:D] galoppa cavallino credo che tu sia solo un ri********to... >
>
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/11/2006 alle: 08:48:12
Una volta si diceva che la mamma dei cretini è sempre incinta!! Ma credo si possa dire che anche la mamma dei CXXXXXXI è sempre incinta!Ciao. Giovanni
oldman
oldman
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 09:48:22
Quando nei forum le discussioni degenerano e si passa agli insulti, è sempre spiacevole. Cmq effettivamente possono dare fastidio queste ondate di elogi sperticati che si susseguono periodicamente, anche perché, dando ormai per scontato che questa antenna è pratica e funziona bene, ci si aspetterebbe qualche giudizio più tecnico ed oggettivo. Trattandosi di una apparecchiatura che deve rimanere esposta alle intemperie per anni e anni, ci si chiede: è ben costruita? è solida? i motorini ed i rotismi sono ben protetti da acqua, gelo, ecc.? Le foto del sito giocamper.it non dicono molto. Il costruttore Giovanni (che se non sbaglio frequenta questo forum) oppure chi la ha acquistata ma la deve ancora installare, smonti il carterino e posti qualche foto del meccanismo interno. Così anche gli scettici si renderanno conto che vale i 350€ che costa. saluti
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 28/11/2006 alle: 11:58:12
quote:Quando nei forum le discussioni degenerano e si passa agli insulti, è sempre spiacevole. Cmq effettivamente possono dare fastidio queste ondate di elogi sperticati che si susseguono periodicamente, anche perché, dando ormai per scontato che questa antenna è pratica e funziona bene, ci si aspetterebbe qualche giudizio più tecnico ed oggettivo. Trattandosi di una apparecchiatura che deve rimanere esposta alle intemperie per anni e anni, ci si chiede: è ben costruita? è solida? i motorini ed i rotismi sono ben protetti da acqua, gelo, ecc.? Le foto del sito giocamper.it non dicono molto. Il costruttore Giovanni (che se non sbaglio frequenta questo forum) oppure chi la ha acquistata ma la deve ancora installare, smonti il carterino e posti qualche foto del meccanismo interno. Così anche gli scettici si renderanno conto che vale i 350€ che costa. saluti>
> Quoto al 100%
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:25:26
quote:Originally posted by nebris
Una volta si diceva che la mamma dei cretini è sempre incinta!! Ma credo si possa dire che anche la mamma dei CXXXXXXI è sempre incinta!Ciao. Giovanni >
> e una tua parente.....
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:15:01
wow , non pensavo di creare questo scompiglio!!!!id="red"> bromuro per tutti????? ciao[;)][;)][;)] nicola
billy213
billy213
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 20:25:14
x cavallo pazzo sei la persona più maleducata e indisponente che c'è su questo forum problabilmente hai qualche problema in ........ e quando arrivi su questo forum ti sfoghi con tutti mi piacerebbe qualche giorno incontrarti...... per vedere effettivamente che tipo sei comunque questo e un forum di tecnica è non la piazza mercato mi trattengo dal dirti altro in quanto preferirei dirtelo di persona billy
billy213
billy213
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 20:27:00
ah dimenticavo se le altre valgono 1800/220 euro quella di giocamper vale 350 euro
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 11:16:16
x cavallo pazzo sei la persona più maleducata e indisponente che c'è su questo forum problabilmente hai qualche problema in ........ e quando arrivi su questo forum ti sfoghi con tutti mi piacerebbe qualche giorno incontrarti...... per vedere effettivamente che tipo sei comunque questo e un forum di tecnica è non la piazza mercato mi trattengo dal dirti altro in quanto preferirei dirtelo di persona billy >
> Dei problemi li hai tu, se non riesci a vendere le parobole, poi mi trattengo per dirti che sei ....... non ce ne bisogno di incontrarmi mi conosci molto bene.
billy213
billy213
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 12:21:03
cavallo pazzo forse fai un pò di confusione io non vendo parabole mi hai scambiato x un'altro in tutti i casi se dici che ti conosco molto bene fatti riconoscere la mia email sai dove trovarla billy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link