In risposta al messaggio di rex70 del 05/08/2015 alle 10:27:41
ho una parabola satty ok e ho rotto tutte e tre gli ingranaggi, dove li posso trovare ?
Ciao Rex,ho anche io ho la sattyOk comprata 4 anni fa..quando la acquistai il signore con il quale trattai mi dette i suoi numeri della technology assicurandomi che l'assistenza post-vendita ci sarebbe sempre stata.Ora non ho i numeri con me ma se vuoi li cerco e te li passo..

In risposta al messaggio di rex70 del 05/08/2015 alle 10:27:41
ho una parabola satty ok e ho rotto tutte e tre gli ingranaggi, dove li posso trovare ?
ciao rex70, io ho una G-Sat che è la stessa precisa e identica della Satty Ok della tua foto, distribuita e prodotta dalla GES International (Tel. (+39) 02.22.471.848). Io ho rotto gli ingranaggi due volte (l'avevano montata "male") e l'ho riparata in garanzia, la seconda volta però mi spedirono gli ingranaggi (quello grande doppio e il piccolo del motore di alzata), direttamente a casa mia senza dover passare dal conc per la sostituzione.
e mi ha fatto notare che la parabola che non era mia che forse ha preso un ramo visto che anche il piatto ha una ammaccatura ,comunque ha detto che non ci sono problemi e mi manda i pezzi o se non riesco mela ripara lui