piedini elettrici
quote:Originally posted by gyo> Ciao gyo, ne hai costruite 7, le hai vendute? Venderesti anche l'ottava? Grazie
quote:Originally posted by luigi129>ciao Luigi 129 io questo GINGILLO(FAXSIMILE DEL TUO) e 4 anni che l'ho montato sul camper e ne abbiamo costruite 7 e dispensate foto e spiegazioni ad almenoaltre 100 persone e posso dire che e molto funzionale e ne sono soddisfatto e anche i piedini elettrici
ok amici non riesco ad aggiungere le foto datemi qualche spiegazione. Da chiarire visto che si parla di alcune antenne tipo teleco e katrin ecc il prezzo minimo che ho trovato e' di 570€ a salire. La mia antenna ha le stesse funzioni gestite direttamente dal camper.Il Kit comprende palo, parabola ed un accessorio che facilita il puntamento in pochi secondi. Da non chiedere foto dettagliate del meccanismo perche e' una mia invenzione e non ancora brevettata. Sono sicuro come anch'io camperista da diversi anni che resterete piu' che soddisfatti con solo 250 € Buona visione a tutti. Luigi[\c][\01] >
>
in alluminio trovare chi ha un tornio e farvi fare un fungo d'alluminio che vada preciso ad incastrarsi sullatesta del palo
il riduttore marca motovario giri 1/40 o un 1/80fate una ricerca io ne dovrei avere ancora ancora qualcuno da vendere x ulteriori spiegazioni tel-3334587809 fine prima puntata adesso vi saluto vado a caricare il pupone direzione Recoaro Terme riprendiamo domenica sera chi a qualche curiosità puo telefonare senza problema
Gyo