CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola si parabola no

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2938
Inserito il 25/02/2007 alle: 09:35:29
ciao a tutti. sono molto indeciso su cosa montare per poter vedere la tv in camper. ho letto della parabola giocamper e di altre parabole, pero si dice che in certi casi non prendono per via delle piante o dell' ombreggiante che in certe aree sosta usano per fare un po d'ombra(vedi puglia salento) sardegna, essendo un amante di questi posti vi chiedo : è meglio una di quelle in valigetta con la scomodità(montaggio e smontaggio )o mi conviene andare subito sulla giocamper non vorrei spendere per poi evere delle brutte sorprese(avevo una wing 2 e non sono mai riuscito a vedere ). grazie a tutti ciao da GIORGIO
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 25/02/2007 alle: 14:28:55
Ho montato quella della giocamper e prima utilizzavo una parabola da 60 che montavo su di un palo a fianco dell scaletta: ora è tutto un'altro mondo!![:D][:D]. Ho avuto dei problemi all'inizio x una partita difettosa della parabola (con conseguente smontaggio, spedizione e rimontaggio [}:)][V][}:)]). Per quanto riguarda le aree sosta ombreggiate, mi regolo così: quando parto x le vacanze porto con me la vecchia parabola (tanto il garage è grande ... Rimor SB 677TC [:D][:D]); x i WE lascio stare. Buoni km (... piano xchè il gasolio costa ...[;)]). Pietro
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 25/02/2007 alle: 15:30:37
Salve a tutti! Ciao, Giorgio, la parabola ha difficoltà a prendere il segnale se ci sono alberi, o teli, o quant'altro possa impedirle di "vedere" il satellite. Nella descrizione della mia Maxview si dice che addirittura una forte nuvolosità può ostacolare la ricezione, cosa che però io, finora, non ho mai riscontrato. Per questo motivo, se ti piace mettere il camper all'ombra di alberi o di teli ombreggianti, la parabola installata sul mezzo, anche quella di Giocamper, potrebbe avere difficoltà di funzionamento. Ho visto che alcuni superano il problema con l'antenna mobile: camper all'ombra, e parabola un po' distante, sotto il sole (o le stelle). Potrebbe essere una buona soluzione, e per di più a un prezzo contenuto. Cordialmente, Luigi (FI)
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 25/02/2007 alle: 20:44:12
Il satellite si comporta come un faro: se un ostacolo qualunque tipo albero, monte o altro te lo nasconde vedi la luce? Da decine di migliaia di km e con potenze piccole che luce vedremo del faro coperto? In estate cerchiamo tutti l'ombra per cui teniamone conto quando parcheggiamo nel lasciare che la parabola veda il satellite.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link