In risposta al messaggio di Southdream del 24/10/2015 alle 15:22:56
...hai ragione, ma ho un camper che ho pagato 8.000 euro e ora ne vale 7.000,00 e non posso avere una parabola che costa più del camper! Inviato dal mio Commodore64
io ai tempi me l'ero cavata con circa 250€ di una marca appena uscita e non quelle di ultra marche pubblicizzate automatiche, ti resta sempre la possibilità di autocostruirtela usando materiali "alternativi" (motorini di alzacristalli elettrici) ma poi devi esere pratico di meccanica varia (riduttori,interruttori di fine corsa e relativa scatola di controllo) consiglio spassionato se bucare il tetto non è un problema e sai come farlo per evitare infiltrazioni future provaci così la parte dell'elettronica/meccanica la fai tu e con poca spesa........ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2015 alle 08:01:41
Ce l'ho giá fatta corredata di palo da montare dentro l'armadio (io ce l'avevo li). la manovri da dentro sia in rotazione che in altezza, basta prendere un Sat Finder e tutto funziona. io l'ho fatta usando la parte meccanicadi un alza cristalli elettrico ma si può fare molto bene anche con un arganello da tenda. se passi da Firenze e mi offrì un caffé te la regalo La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...ad una offerta simile non posso proprio rinunciare. Alza il prezzo é vengo a prenderla !!!