CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

parabola teleco voyager

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
resma
resma
-
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:34:26
Ciao a tutti!! Ho una teleco voyager montata nel mio vr. Ho perso il segnalino che indica i grad di inclinazione della parabola e quindi tutte le volte che devo orientarla divento matto[:(][:(] e alla fine rinuncio per non passare tutta la serata come un cretino a girare l'antenna!!![V] Praticamente e' un segnalatore montato sulla vite senza fine all'estremita' inferiore del palo da dove si orienta il tutto. Sapete dove si possono comperare dei ricambi di questo genere? Il mio concessionario ha fatto una faccia.....!!!! Oppure, ci sono dei trucchi particolare per orientare una parabola senza indicatore? Chiedo agli esperti!!! Avevo pensato di mettermi vicino ad un altro camper con l'antenna gia' orientata e contare i giri della manopola per portarla a quei gradi ma per adesso, e non ci crederete, non ne ho ancora trovato uno!!!! Grazie resma
19
franco_porzio@libero.it
franco_porzi...
16/05/2006 625
Inserito il 12/02/2007 alle: 17:51:03
Hai provato con il sat-finder?
21
kreos3005
kreos3005
11/12/2004 177
Inserito il 12/02/2007 alle: 18:59:44
Perdonami se vado fuori argomento, visto però che ero interessato al montaggio di una parabola simile alla tua, volevo le tue impressioni. E' veloce l'orientamento? Ti sembra valida come soluzione rispetto a quella motorizzata però più costosa? Grazie dei consigli. CIAO.id="Verdana">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 12/02/2007 alle: 19:47:00
quote:Originally posted by resma
Ciao a tutti!! Ho una teleco voyager montata nel mio vr. Ho perso il segnalino che indica i grad di inclinazione della parabola e quindi tutte le volte che devo orientarla divento matto[:(][:(] e alla fine rinuncio per non passare tutta la serata come un cretino a girare l'antenna!!![V] Praticamente e' un segnalatore montato sulla vite senza fine all'estremita' inferiore del palo da dove si orienta il tutto. Sapete dove si possono comperare dei ricambi di questo genere? Il mio concessionario ha fatto una faccia.....!!!! Oppure, ci sono dei trucchi particolare per orientare una parabola senza indicatore? Chiedo agli esperti!!! Avevo pensato di mettermi vicino ad un altro camper con l'antenna gia' orientata e contare i giri della manopola per portarla a quei gradi ma per adesso, e non ci crederete, non ne ho ancora trovato uno!!!! Grazie resma >
>ciao chiedi alla teleco www. telecogroup.com ti diranno dove andare per avere il segnalino con le istruzioni di montaggio x non romperlo carlo
resma
resma
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 09:11:44
quote:Originally posted by franco77
Hai provato con il sat-finder? >
> ciao franco, scusa lòa mia ignoranza, cosa sarebbe il sat finder?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
resma
resma
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 09:14:12
quote:Originally posted by camperdoctor
quote:Originally posted by resma
Ciao a tutti!! Ho una teleco voyager montata nel mio vr. Ho perso il segnalino che indica i grad di inclinazione della parabola e quindi tutte le volte che devo orientarla divento matto[:(][:(] e alla fine rinuncio per non passare tutta la serata come un cretino a girare l'antenna!!![V] Praticamente e' un segnalatore montato sulla vite senza fine all'estremita' inferiore del palo da dove si orienta il tutto. Sapete dove si possono comperare dei ricambi di questo genere? Il mio concessionario ha fatto una faccia.....!!!! Oppure, ci sono dei trucchi particolare per orientare una parabola senza indicatore? Chiedo agli esperti!!! Avevo pensato di mettermi vicino ad un altro camper con l'antenna gia' orientata e contare i giri della manopola per portarla a quei gradi ma per adesso, e non ci crederete, non ne ho ancora trovato uno!!!! Grazie resma >
>ciao chiedi alla teleco www. telecogroup.com ti diranno dove andare per avere il segnalino con le istruzioni di montaggio x non romperlo carlo
>
> Ciao, ho scritto due giorni fa e non mi hanno ancora risposto, spero mi diano almeno una risposta!!! grazie!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link