CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
billy213
billy213
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:22:50
usi il polibond te l'ho fornisce giocamper insieme alla piastra [8D][8D]
billy213
billy213
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 20:24:39
[:D][:D] si usa il polibond cheche puoi ordinare insieme alla piastra apposita non serve forare niente[:)]
20
Golem
Golem
09/04/2005 27
Inserito il 28/03/2006 alle: 16:46:58
Grazie Billy231. Quindi oltre alla parabola devo ordinare anche la piastra + collante o è fornita insieme al kit parabola ? Grazie Ale
billy213
billy213
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 17:28:00
quote:Originally posted by Golem
Grazie Billy231. Quindi oltre alla parabola devo ordinare anche la piastra + collante o è fornita insieme al kit parabola ? Grazie Ale >
> [:)][:)] ciao si ale li devi ordinare a parte, mi sembra che costano una ventina di euro,comunque tutte queste informazioni dovresti trovarle sul sito di giocamper ciao a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 29/03/2006 alle: 18:39:14
Ho valutato che il telecomando a filo e' troppo rudimentale . potevano almeno creare un pannellino con una grafica almeno accettabile e eliminare quelle pulsantiere anteguerra . In ogni caso questo e' il mio parere perche' mi intendo un poco di elettronica , ma comunque in un panorama di ladroni gio camper e' risultato veramente onesto . COMPLIMENTI
21
gio42
gio42
01/05/2004 10
Inserito il 29/03/2006 alle: 20:16:48
ciao jeanmaren sono giocamper,voglio rispondere alla tua osservazione,e vero quello che dici tu però dovevo scegliere tra circa 25 euro di differenza sul prezzo della parabola e pensando da camperista ho creduto che l'importante era che funzionava e non l'immagine,perchè se no a quel punto avrei comprato una magic star tutta la parabola e stata progettata per fare il suo dovere in prima cosa e costare poco. [:)][:)][:)]comunque c'è una cosa che mi ripaga più del guadagno che faccio,la soddisfazione dei miei clienti ciao a tutti giocammper
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:34:16
Carissimo , mi fa piacere leggere la tua e mail . Ti invio un PM
robyanto
robyanto
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 22:46:54
Ciao a tutti; sono molto interessato all'argomento. Vorrei sapere se con questa parabola è possibile vedere Sky, ovviamente portando dietro il mio decoder. Capisco che per gli addetti ai lavori può sembrare una domanda sciocca, ma io non ci capisco nulla di Cam, decoder, analogico, ecc. ecc. Io so soltanto che vorrei poter uscire nei week end e poter avere la possibilità di guardare Sky, utilizzando l'abbonamento domestico. A presto roberto.
billy213
billy213
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 23:36:09
ciao certo che puoi io faccio cosi, l'unica cosa che il decoder di sky va 220 perctento devi avere l'inverter [;)][;)]
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:39:06
Che tipo di decoder avete usato? Come lo avete alimentato? Quanto consuma? Stavo pensando di acquistarla anche io ma ho questi dubbi! Grazie mille a tutti. Pino
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 31/03/2006 alle: 11:17:22
quote:Originally posted by gio42
ciao jeanmaren sono giocamper,voglio rispondere alla tua osservazione,e vero quello che dici tu però dovevo scegliere tra circa 25 euro di differenza sul prezzo della parabola e pensando da camperista ho creduto che l'importante era che funzionava e non l'immagine,perchè se no a quel punto avrei comprato una magic star tutta la parabola e stata progettata per fare il suo dovere in prima cosa e costare poco. [:)][:)][:)]comunque c'è una cosa che mi ripaga più del guadagno che faccio,la soddisfazione dei miei clienti ciao a tutti giocammper >
> hai ricevuto il mio messaggio privato ? ciao
21
gio42
gio42
01/05/2004 10
Inserito il 31/03/2006 alle: 12:22:43
quote:Originally posted by jeanmaren
quote:Originally posted by gio42
ciao jeanmaren sono giocamper,voglio rispondere alla tua osservazione,e vero quello che dici tu però dovevo scegliere tra circa 25 euro di differenza sul prezzo della parabola e pensando da camperista ho creduto che l'importante era che funzionava e non l'immagine,perchè se no a quel punto avrei comprato una magic star tutta la parabola e stata progettata per fare il suo dovere in prima cosa e costare poco. [:)][:)][:)]comunque c'è una cosa che mi ripaga più del guadagno che faccio,la soddisfazione dei miei clienti ciao a tutti giocammper >
> hai ricevuto il mio messaggio privato ? ciao
>
> si ciao lo ricevuto e ti ho anche risposto ci risentiamo quando hai più tempo ciao giovanni
20
braccobaldo
braccobaldo
08/01/2005 25
Inserito il 31/03/2006 alle: 13:03:44
quote:Originally posted by puzzici
Che tipo di decoder avete usato? Come lo avete alimentato? Quanto consuma? Stavo pensando di acquistarla anche io ma ho questi dubbi! Grazie mille a tutti. Pino >
> ciao puzzici, io ho da poco acquistato il decoder che c'è in offerta su giocamper, la parabola l'avevo già presa tempo fa. Il decoder funziona a 12V. il consumo dipende da quanti LNB ci attacchi, comunque in questo caso consuma solo 12W o 4 in modalità standby. se vai sulla scheda prodotto trovi tutte le specifiche. io ho preso l'FTA, mod. SL65/12. mi pare che l'offerta scada oggi, poi le cambiano. X Gio42: ho visto che hai aggiunto anche il liquido disgregante per il WC, Caspita sei peggio di un supermercato!!!! C'è proprio di tutto e di più!!! Complimentoni. Braccobaldo
19
fichers
fichers
06/04/2006 12
Inserito il 06/04/2006 alle: 09:16:25
Ho installato anch'io la parabola acquistata da Giocamper, e funziona bene, per ora l'ho provata solo sotto casa, ma a Pasqua ci sarà il collaudo all'estero. La richerca del satellite eseguita con il satfinder è semplice, bisogna solo fare attenzione a scegliere quello desiderato, in quanto il satfinder non li distingue e si rischia di perderci del tempo. Ieri sera ad esempio avevo il segnale al massimo, ma sulla Tv non vedevo niente, poi mi sono spostato, il segnale del SF è sparito e poi ritornato inseme alle immagini. Complimenti a Gio42 per l'ottimo prodotto e la sua disponibilità. Ciao
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 06/04/2006 alle: 18:22:22
Potete inviare le foto anche a me, specialmente se avete incollato l'antenna al tetto GRAZIE WALTER ps dimenticavo email Waltcont*Tin.it *=@

Modificato da walter66 il 07/04/2006 alle 11:44:22
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 07/04/2006 alle: 13:19:21
L'ho ordinata anch'io. Se potete inviare le foto anche a me, visto che la devo incollare. Domanda: Terrà alle alte [:D] velocità ??? Sicuramente, ma.... qualcuno lo ha già provato? E mail rosaland*tin.it *=@
Oreste Manuia
Oreste Manuia
-
Inserito il 12/04/2006 alle: 16:24:44
Mi aggiungo alla lista dei fortunati possessori dell'antenna di Giocamper, tutto ok, ottima soddisfazione! PS Suggerimento per Giovanni, hai pensato di produrre dei piedini di stazionamento automatici/autolivellanti economici? Un saluto a tutti e in particolarmodo a Giovanni. Mauro G.
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 13/04/2006 alle: 10:24:47
x Nebris. Gentilmente potresti inviarmi le foto. Grazie!! marino146@libero.it
Andy62
Andy62
-
Inserito il 18/04/2006 alle: 11:24:30
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io a quello che sta diventando un lungo elenco di utilizzatori soddisfatti della parabola. Funzionamento OK e aggancio del satellite in meno di 3 minuti (per essere la prima volta non male). Una sola domanda a Giovanni: Ho notato che la parte sottostante all'ancoraggio della staffa del braccio/parabola risulta aperta. La cosa è voluta (raffreddamento) o conviene chiuderla con del nastro per evitare eventuali spruzzi di acqua sulle saldature. Buoni Km a tutti Andy
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 16/05/2006 alle: 20:15:46
Ho ricevuto oggi la parabola ordinata da Giocamper. Mi avevano chiesto un mese per la consegna e hanno anticipato addirittura di una settimana. Durante il periodo siamo stati in contatto e-mail e devo dire che la serietà, professionalità, precisione e gentilezza dimostratemi sono state molto di più della proverbiale Svizzera. Non voglio fare pubblicità ma solo far sapere a tutti la mia soddisfazione.[:D][:D][:D] Da domani mi metterò al lavoro per il montaggioid="size2">.id="Arial"> Felici K...metri fliege
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link