CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parabola Veesat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 24/11/2006 alle: 12:49:57
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha montato la parabola Veesat della Gemini?[?] e se si come funziona[?] Grazie a tutti Giamby[:)]
19
oldmonty
oldmonty
22/05/2006 16
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:02:39
eccomi qua, ciao giamby, ho montato personalmente la parabola in cuestione, e devo dire che funziona piuttosto bene. ho comprato il kit l'anno scorso ed a tutt'oggi non ho rimostranze da fare. ciao e buon divertimento[:p][:p]
19
oldmonty
oldmonty
22/05/2006 16
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:04:44
ammazza.....cuestione con la c....che vergogna, rettifico: questione riciao[:(!][:(!][:(!]
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:25:25
Ok oldmonty ti ringrazio per la risposta, il montaggio ci pensa il concessionario visto che è compresa nel prezzo del nuovo camper, lui dice che costa 1.400 può essere? sicuramente gli applicherò un decoder CI con la CAM per la visione di SKY spero non crei interferenze con la ricerca del satellite da parte del decoder originale tu cosa dici[?] sara possibile o no ciao Giamby
19
oldmonty
oldmonty
22/05/2006 16
Inserito il 24/11/2006 alle: 20:01:33
yes mio caro,a Magenta il prezzo è 1490 in promozione, (quando l'ho comprata io l'anno scorso, costava 1490 prezzo pieno, compreso il montaggio a carico loro). ma dato che me la sono montata io, mi è costata 1400, per cui tu vedi che....il prezzo è quello. naturalmente nel prezzo è compreso tutto il kit, parabola, decoder, telecomando. se tu usi un decoder sky, quello della gemini, lo metterai nel cassetto. comunque si tratta a mio avviso di una buona attrezzatura. buoni viaggi carlo[8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cesano
cesano
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 00:26:07
Confermo ,anche se a me la parabola motorizzata col montaggio l'anno scorso è costata 1850 euri.
19
ranigar
ranigar
12/03/2006 10
Inserito il 30/11/2006 alle: 16:19:25
Per Giamby, confermo prezzo, mentre per quanto riguarda il decoder sei costretto ad usare il loro (Gemini)perchè è il decoder stesso che gestisce il motore antenna e il relativo puntamento. Prendi quello CI (esiste anche la versione free to air) che Ti permette tramite CAM ed abbonamento di vedere SKY. Da me funziona tutto. Ciao Rani
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 30/11/2006 alle: 16:29:38
ciao Rani grazie per le info !! per il decoder mi di che si puo' avere quello C.I. per la visione di sky ma originale veesat?? oppure usando il loro per il puntamento del satellite i poi commutando in seguito sul decoder per la visione dei canali sky??? sarà possibile? anche se bisogna avere due decoder. ti ringrazio e ciao Giamby
19
ranigar
ranigar
12/03/2006 10
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:18:56
Ciao Giamby, quando ordini la parabola Veesat e relativo decoder accertati che Ti diano il CI e non il FTA: la differenza sono pochi Euro. Poi, come già detto, usi SOLO il loro decoder(sia per il puntamento che per la visione) che senza cam funziona per i canali in chiaro e con la Cam + scheda Sky vedi tutto il resto. Occhio alle Cam...in giro ci sono parecchie fregature e sarebbe oppurtuno testarle prima di acqistarle. Per la cronaca prima avevo una Katrhein che mi si è inchiodata: per la riparazione mi avevano chiesto quanto ho speso poi per la Veesat: una follia. Avendo avuto modo di provare le due antenne ,la Veesat per me è migliore (parere personale)
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 20:54:08
Ciao a tutti,molte aziende che vendono le parabole insieme forniscono anche il decoder,ma vi sono due versioni: uno fa puntamento, scelta satellite e ricezione canali in chiaro,un'altro modello invece fa puntamento e scelta satellite. la differenza tra il 1° e il 2° è che per il 1° ti devi assicurare che il decoder che ti forniscono abbia una doppia scart per poter collegare il decoder SKI, mentre per il 2° basta collegare il decoder SKI. Per mia esperienza personale ho dovuto acquistare un 2° decoder SKI, ma adoperando un solo abbonamento. un saluto circolare e buoni KM. a tutti Vincenzo
19
ranigar
ranigar
12/03/2006 10
Inserito il 02/12/2006 alle: 21:31:05
Ciao a tutti, per mettere fine a certe incomprensioni, vi assicuro che non è necessario avere il decoder SKY per poter vedere i loro programmi. C'è bisogno di un decoder CI con relativa CAM capace di decodificare il sistema NDS e poi naturalmente l'abbonamento SKY. Ripeto non è necessario avere più decoder e cavi scart da togiere, inserire, spostare.... Io non faccio altro che togliere la smart card dal decoder di casa e inserirla nel decoder del camper e null'altro. Ciao Rani
19
daba
daba
27/11/2006 76
Inserito il 02/12/2006 alle: 22:39:19
Salve SKY utilizza come sistema CA (Controllo di Accesso) quello prodotto dalla sua consociata NDS. La società NDS non rilascia, per il mercato consumer, la licenza (e conseguentemente il software) di produzione dei moduli CI (Common interface, ovvero le CAM). Sul mercato si trovano moduli CAM conosciuti come moduli EuroCAM dai nomi fantasiosi come Matrix, Dragon ecc. che, con un opportuno software, sono in grado di 'emulare' il funzionamento di alcuni sistemi di CA, tra i quali NDS. Il problema è che nessuno è in grado di garantire il corretto funzionamento di questi moduli né tantomeno il fatto che continuino a funzionare nel tempo. La stessa SKY è costantemente impegnata a rendere instabili questi moduli (con opportuni EMM - entitle management message - ovvero messaggi destinati al sistema CA) per scoraggiare l'utilizzo di questi moduli CAM che, nell'ottica di tutela del servizio PPV, sono visti come fumo negli occhi. Personalmente consiglio l'utilizzo di questi moduli solo a chi poi sarà in grado di effettuare gli eventuali aggiornamenti che potrebbero rendersi necessari in caso di attacchi informatici di SKY. Daniele
19
RobyGE
RobyGE
05/12/2006 3
Inserito il 05/12/2006 alle: 23:54:37
Ciao a tutti A me risulta che non esista un modulo CI "legale" per Sky. Quello che dice DABA è vero, nel senso che i moduli esistenti sono tutti taroccamenti più o meno efficienti, ma comunque ILLEGALI e soggetti a smettere di funzionare in occasione di modifiche alle modalità di codifica SKY. Se non siete hobbisti che manno in rete e si aggiornano da soli il software è facile andare incontro a delusioni. Meglio procurarsi un decoder ufficiale SKY e portarsi in tasca la smartcard di casa
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 06/12/2006 alle: 00:57:10
ciao roby condivido visto la mia incompetenza in materia di aggiornamenti meglio chi recuperi il decoder originale e un piccolo inverte ciao e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link