In risposta al messaggio di dangeloagostino del 15/10/2016 alle 23:05:06
aiuto vorrei riparare la mia mobilsat dove posso acquistare la nuova centralina? grazie D'angelo agostino
Vai sul sito del costruttore e cerca un centro autorizzato.

In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/10/2016 alle 19:36:14
Ti ho mandato una email in privato che ti diceva come fare per averla facilmente ma vedo che non le leggi . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
scusami ma non so dove leggere il tuo messaggi aiutoooo
In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/10/2016 alle 19:36:14
Ti ho mandato una email in privato che ti diceva come fare per averla facilmente ma vedo che non le leggi . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ciao grazie ma non so dove leggere il messaggio .
In risposta al messaggio di dangeloagostino del 18/10/2016 alle 22:46:22
ciao grazie ma non so dove leggere il messaggio . D''angelo agostino
Nella tua email privata, visto che soundmachine ha detto che ti ha mandato un messaggio privato.
In risposta al messaggio di dangeloagostino del 18/10/2016 alle 22:46:22
più precisamente nella mail con cui sei iscritto a col
In risposta al messaggio di biaso60 del 19/10/2016 alle 18:57:31
più precisamente nella mail con cui sei iscritto a col
ok trovata
grazzzzie In risposta al messaggio di dangeloagostino del 18/10/2016 alle 22:46:22
ciao grazie
ma il costo? In risposta al messaggio di Soundmachine del 16/10/2016 alle 19:36:14
grazie ma il coto?