Per breve io intendo max 50 cm e lontani dal telaio.
In risposta al messaggio di Topolone del 10/10/2015 alle 18:23:03
Per breve io intendo max 50 cm e lontani dal telaio. Tra i due sedili ci saranno non meno di 1 metro. Devi essere sicuro che il cavo del positivo non possa in nessuna maniera danneggiarsi nel tempo e toccare una massa . Se non sei sicuro al 100 % metti due fusibili vicino ai due poli dei positivi.
// Devi essere sicuro che il cavo del positivo non possa in nessuna maniera danneggiarsi nel tempo e toccare una massa . Se non sei sicuro al 100 % metti due fusibili vicino ai due poli dei positivi. //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 10/10/2015 alle 18:37:13
// Devi essere sicuro che il cavo del positivo non possa in nessuna maniera danneggiarsi nel tempo e toccare una massa . Se non sei sicuro al 100 % metti due fusibili vicino ai due poli dei positivi. // Una bella guaina a protezione no ? Mar..cucciolo
Anche....
In risposta al messaggio di Topolone del 10/10/2015 alle 18:53:00
Anche.... Sono anch'io dell'idea che meno fusibili ci sono meglio è ....eccetto quelli fondamentali sulle partenze di ogni linea.
Hai scritto:
In risposta al messaggio di andrea6388 del 10/10/2015 alle 21:18:28
Quindi non ho capito se l'ideale sia copiare per intero il diodo emme48, o bisogna effettuare le modifiche di Giovanni! Perdonate, ma non capendo ci niente, vorrei fare la cosa più funzionale. Un saluto Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Hai scritto:
http://www.ebay.it/itm/23135599...
In risposta al messaggio di andrea6388 del 13/10/2015 alle 12:34:30
Grazie @enzo44, ma io ho girato tutto VIterbo ed ho trovato solo il diodo da 6. Considera che anche Viterbo non mi è vicino, ma ho fatto 25 km. Converrai con me, che prima di venire a Roma...............................convienela spedizione! Poi, se non riesco a trovare il materiale online.............allora bisogna venire nella Capitale Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Per il diodo hai ragione.... Il diodo classico è da 6 A.
In risposta al messaggio di andrea6388 del 13/10/2015 alle 12:34:30
Grazie @enzo44, ma io ho girato tutto VIterbo ed ho trovato solo il diodo da 6. Considera che anche Viterbo non mi è vicino, ma ho fatto 25 km. Converrai con me, che prima di venire a Roma...............................convienela spedizione! Poi, se non riesco a trovare il materiale online.............allora bisogna venire nella Capitale Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Io trovo quasi tutto su
www.conrad.it
(venditore conosciuto in Germania dove ha anche negozi). Comperavo li componenti per il plastico del trenino,In risposta al messaggio di andrea6388 del 13/10/2015 alle 10:08:09
Scusate, ma non riesco a trovare online la resistenza che mi serve! Qualcuno può aiutarmi? Cercavo una resistenza corazzata da 10 watt, con ohm tra 0,47 a 0,68 Il diodo và bene? Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Andrea,
alvaro IZ2MHT
http://www.conrad.it/ce/it/prod...
http://www.conrad.it/ce/it/prod...
In risposta al messaggio di andrea6388 del 13/10/2015 alle 15:00:47
Scusate, ma non è facile scegliere se non si è pratici! Può andar bene questa resistenza? Ed il diodo? Ci sono molte caratteristiche e molte tipologie. Questo con sbarramento 50 v, ma ci sono fino a 2000! Grazie Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
Si, vanno benissimo.