quote:Originally posted by cixs> Salve, ho ordinato oggi paraspruzzi originali anteriori per ducato 20€ + iva la coppia. Con lo sconto 19.5€ presso il Concessionario Fiat Ricambi. Non mi sembra molto esoso, no?? Ciao Gigi
vorrei montare dei paraspruzzi nel mio nuovo pegaso su ducato 3.0 mtj, oltre a quelli originali fiat , qualcuno mi sa consigliare qualche alternativa non originale e meno costosa? >
quote:Originally posted by cixs> Io la gomma da 4 mm l'ho trovata a bologna in un magazzino di articoli in gomma generici. La gomma che ho preso e' simile a quella che si mette sui banconi da lavoro, poi l'ho tagliata con un cutter. Ciao ciao Resma
si infatti pensavo di fare lo stesso , anche se al momento non ho idea su dove trovare la gomma da 4mm, mentre per quelli anteriori penso momterò quelli originali , speriamo abbiano un prezzo accettabile, ciao. >
quote:Originally posted by cixs> io xil mio pegaso ant.li ho trovati non originali,costo € 23,00[:)] la coppia,originali fiat €50,50+iva cad.[:(!]post.autocostruiti con un pezzo di lamiera zincata e gomma fissata con un piatto di alluminio rivettato[:D]
vorrei montare dei paraspruzzi nel mio nuovo pegaso su ducato 3.0 mtj, oltre a quelli originali fiat , qualcuno mi sa consigliare qualche alternativa non originale e meno costosa? >