...ed il risultato :
Ciao.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 25/03/2015 06:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo io ho montato "originali fiat" e sinceramente fanno un 50%. Ho visto ragazzi farseli in gomma molto larghi ma soprattutto che toccano quasi a terra.Io sinceramente non sarei in grado e ho optato per quelli Standard. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 23/03/2015 23:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho montato gli stessi..cioè Citroen. E' verissimo che non val la pena di prendere FIAT ma non sono assolutamente identici. Per esempio gli originali sono morbidi i Citroen sono rigidi... poi vano benissimo lo stesso ma on diciamo cose inesatte.
Ciao, visto che i Fiat e Citroen non coprono più d tanto gli ho fatti in casa, speriamo che abbia postato bene le foto.
Saluti, Ruggero quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 28/03/2015 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,interessante ben fatto, hai fatto un telaio posteriormente,che prodotto hai usato? silvio