quote:Originally posted by passport01> Io ha fatto costruire da un ottimo fabbro una barra di acciaio inox (l'ho voluta satinata) del diametro di 6 cm e spessore di 1 mm. Con due squadrette sempre di acciaio saldate alla barra l'ho fatto montare avvitando il tutto alla scocca (telaio Al-Ko). Costo tutto compreso € 300. Ciao
ciao non so se la risposta e' per me?si tratta del paraurti di metallo che intendevo realizzare per proteggere il camper in casi di urti. >
quote:Originally posted by Rebel> Molto volentieri. Per domani le preparo e te le invio a patto che mi mandi il tui indirizzo E-Mail. Non ho tempo per studiare come metterle on-line. Se una volta ricevute le puoi mettere tu on line. Il mio indirizzo è <a.calosci@fastnet.it> Ciao
Antonio me lo fai un favore mi fai le foto !!! Visto che dovrei farlo anch'io !! ciao >
ciao Paolo
quote:Originally posted by Rebel> 1a) rispetto alla SAGOMA LIMITE (da destra a sinistra) sono stato più corto di un cm per parte. 1b) Verso il dietro non sporge di neppure di un cm rispetto alla sagoma lilite originale del mezzo (in verità rispetto al paraurti parte bassa sporge di un 4 cm, ma rispetto alla parte alta del paraurti non sporge affatto. 2) mai fermato. Considera che il mio è un OVER 35 e deve passare la revisione ogni anno. Lo scorso anno lo hanno guardato con attenzione, preso le misure ma non hanno avuto nulla da obiettare. Ciao
come promesso il Prof. Antonio Calosci ha spedito le foto: Ok e grazie di cuore Solo 2 domande: 1 - Dalla foto non capisco quanto sei stato piu' corto rispetto al paraurti originale ?? 2 - Pattuglia ci ferma che ci dice ??? Ti e' mai successo ?? Ciao e grazie >
e l'attuale...
il prezzo si aggira sui 450 Euri montaggio compreso, ma il materiale utilizzato, la lavorazione ed il trattamento antiruggine sono eccezionali in confronto ad altre realizzazioni concorrenziali.
Penso che l'officina della concessionaria sia disponibile ad intervenire anche su veicoli di altri allestitori
Ciao a tutti
Giordano