CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parbola + decoder sat Lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
19
Daniele LI
Daniele LI
26/06/2006 170
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:26:56
Stavo cercando un kit satellitare tipo quello che era in vendita tempo fa al Lidl ad un prezzo interessante. Qualcuno ne ha mica una in più da vendermi o sa indicarmi dove poterla acquistare da un buon venditore su e-bay? grazie Daniele
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:44:44
L'ho visto in vendita nell'attuale volantino dell'Iper a 99€. Credo sia lo stesso
19
Daniele LI
Daniele LI
26/06/2006 170
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:59:36
Ho cercato sul volantino... non l'ho trovato! ti riferisci all' ipercoop vero?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 14:03:32
No, iper e basta

http://www.iper.it/home.asp

Se però abiti in Toscana, lascia perdere ... l'Iper non c'è
19
gymi
gymi
06/07/2006 1
Inserito il 06/07/2006 alle: 10:00:06
quote:Originally posted by Daniele LI
Stavo cercando un kit satellitare tipo quello che era in vendita tempo fa al Lidl ad un prezzo interessante. Qualcuno ne ha mica una in più da vendermi o sa indicarmi dove poterla acquistare da un buon venditore su e-bay? grazie Daniele >
>Ho io il kit quelo da la lidl .Il prezzo e quelo di aquisto :99 euro.Il problema e che abito a roma.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
ottorino
ottorino
16/02/2006 11
Inserito il 08/07/2006 alle: 09:37:29
Ciao,in questi giorni,la stessa antenna venduta all'Iper è in offerta da Castorama x euro 98.00. Sto pensando di prenderla anch'io. Buona giornata a tutti.
21
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 08/07/2006 alle: 15:04:45
ma non esisteva uguale anche su ebay? Avete qualche link? Io purtroppo sono lontano sia da un Iper che da un Castorama. Magari si sa se c'è anche in qualche altra catena di supermecati? Grazie mille in anticipo! Saluti[:D][:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 09/07/2006 alle: 18:20:06
ma il sistema funziona,intendo dire come puntamento è facile farlo a mano o è un problema,quando me l'anno messa a casa ho visto che era abbastanza spostarla di 5mm per perdere il segnale,non varrei fosse così,o si tratta di perdere qualche minuto [:D], questo inverno ne ho visto uno sotto una fitta nevicata[:D],è stato recuperato in estate dopo il disgelo[:D],anche perche se il sistema è valido c'è una bella differenza di prezzo da quelle automatiche e ne vale la pena anche sotto la neve[:D],adesso basta corro a cercare il segnale ciao
22
Piergian
Piergian
01/10/2003 125
Inserito il 08/08/2006 alle: 18:12:53
Ciao,la settimana scorsa l'ho trovata alla Lidl a 69 euro di Verona. Saluti Piergian
Waaa
Waaa
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 12:53:47
Io ne ho uno in più (i miei genitori sono stanziali in un campeggio con una fitta pineta... indi non riescono a vedere nulla!). ...mi riferisco al kit parabola/decoder della Lidl con tanto di valigetta. Se qualcuno lo vuole lo vendo per 80,00 euri (è nuovo)[:)] scrivetemi via mail x prendere accordi. Ciauuuu Walter[8D]
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 11:38:32
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe
Waaa
Waaa
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 12:19:43
quote:Originally posted by lone wolf
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Hai provato a mettere la parabola fuori dal camper? [:D] O forse non hai collegato il trasformatore alla corrente (220V)? [:D] Ma hai aperto la confezione/valigetta? [:D]
19
swippies
swippies
09/08/2006 5
Inserito il 10/08/2006 alle: 18:29:21
Il mio è originale lidl al 100 %, provato al lago maggiore, in val d'aosta, ad Annecy. Mai avuto un problema. Certo, parabola piccola quindi visuale sgombra anche da mosche ma per il resto ok.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 10/08/2006 alle: 18:41:03
quote:Originally posted by lone wolf
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
19
atjbat
atjbat
21/08/2006 1
Inserito il 21/08/2006 alle: 14:56:17
Scusa ma per l'inclinazione della parabola come si fa a metterla correttamente.Con la bussola trovi solo la rotazione!
quote:Originally posted by gioste2
quote:Originally posted by lone wolf
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
>
>
Waaa
Waaa
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 16:05:02
quote:Originally posted by atjbat
Scusa ma per l'inclinazione della parabola come si fa a metterla correttamente.Con la bussola trovi solo la rotazione!
quote:Originally posted by gioste2
quote:Originally posted by lone wolf
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
>
>
>
> L'inclinazione è di circa 30 gradi [;)] Ciao Walter[8D]
22
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:36:13
Giovedì prossimo alla LIDL c'è parabola da 80 cm + decoder con telecomando + sat-finder + supporti + lo LNB single (non mi viene il nome) vendono tutto separatamente ma il totale è sui 111 € E' per casa ma non va bene sul camper? (Eventualmente con una parabola più piccola)
20
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:47:16
Il kit a 111 Euro può essere ok,[8D] bisogna solo accertarsi che funzioni a 12v,[8D] altrimenti se fai campeggio libero devi usare l'inverter..... sai qualcosa ? , se nò chi ha maggiori info sull'offerta si facia vivo! [:)] Pier Franco
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 22/08/2006 alle: 08:54:15
quote:Originally posted by Waaa
Io ne ho uno in più (i miei genitori sono stanziali in un campeggio con una fitta pineta... indi non riescono a vedere nulla!). ...mi riferisco al kit parabola/decoder della Lidl con tanto di valigetta. Se qualcuno lo vuole lo vendo per 80,00 euri (è nuovo)[:)] scrivetemi via mail x prendere accordi. Ciauuuu Walter[8D] Hai mail.....[;)] >
>
22
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 22/08/2006 alle: 20:39:01
Ho qui davanti il depliant ma non c'è scritto nulla circa la tensione di funzionamento. Suppongo sia 220 V perchè una parabola da 80 cm sul camper non la vedo; non è indicata nemmeno la potenza per eventuale uso dell'inverter. Ciao
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 25/08/2006 alle: 23:35:27
e' un kit con parabola e decoder free to aire solo per canali in chiaro. il puntamento per uno che non mastica di menu' non e' molto semplice e sopratutto quando vi spostate dovete sempre ripuntare la parabola. il prodotto e' valido anche se non c'e' assistenza. i canali ricevibili sono mediaset rai e molti stranieri il satellite che dovete puntare e' eutelsat 13gradi sud est ovviamente non ci devono essere ostacoli davanti . sono un'antennista di professione se ai problemi contattami ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Oggi alle 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link