quote:Originally posted by Daniele LI>Ho io il kit quelo da la lidl .Il prezzo e quelo di aquisto :99 euro.Il problema e che abito a roma.
Stavo cercando un kit satellitare tipo quello che era in vendita tempo fa al Lidl ad un prezzo interessante. Qualcuno ne ha mica una in più da vendermi o sa indicarmi dove poterla acquistare da un buon venditore su e-bay? grazie Daniele >
quote:Originally posted by lone wolf> Hai provato a mettere la parabola fuori dal camper? [:D] O forse non hai collegato il trasformatore alla corrente (220V)? [:D] Ma hai aperto la confezione/valigetta? [:D]
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by lone wolf> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by gioste2>
quote:Originally posted by lone wolf> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
>
quote:Originally posted by atjbat> L'inclinazione è di circa 30 gradi [;)] Ciao Walter[8D]
Scusa ma per l'inclinazione della parabola come si fa a metterla correttamente.Con la bussola trovi solo la rotazione!quote:Originally posted by gioste2>
>
>
quote:Originally posted by Waaa>
Io ne ho uno in più (i miei genitori sono stanziali in un campeggio con una fitta pineta... indi non riescono a vedere nulla!). ...mi riferisco al kit parabola/decoder della Lidl con tanto di valigetta. Se qualcuno lo vuole lo vendo per 80,00 euri (è nuovo)[:)] scrivetemi via mail x prendere accordi. Ciauuuu Walter[8D] Hai mail.....[;)] >