CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Parbola + decoder sat Lidl

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 23
16
Daniele LI
Daniele LI
26/06/2006 170
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:26:56
Stavo cercando un kit satellitare tipo quello che era in vendita tempo fa al Lidl ad un prezzo interessante. Qualcuno ne ha mica una in più da vendermi o sa indicarmi dove poterla acquistare da un buon venditore su e-bay? grazie Daniele
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:44:44
L'ho visto in vendita nell'attuale volantino dell'Iper a 99€. Credo sia lo stesso
16
Daniele LI
Daniele LI
26/06/2006 170
Inserito il 05/07/2006 alle: 13:59:36
Ho cercato sul volantino... non l'ho trovato! ti riferisci all' ipercoop vero?
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 14:03:32
No, iper e basta http://www.iper.it/home.asp Se però abiti in Toscana, lascia perdere ... l'Iper non c'è
16
gymi
gymi
06/07/2006 1
Inserito il 06/07/2006 alle: 10:00:06
quote:Originally posted by Daniele LI
Stavo cercando un kit satellitare tipo quello che era in vendita tempo fa al Lidl ad un prezzo interessante. Qualcuno ne ha mica una in più da vendermi o sa indicarmi dove poterla acquistare da un buon venditore su e-bay? grazie Daniele >
>Ho io il kit quelo da la lidl .Il prezzo e quelo di aquisto :99 euro.Il problema e che abito a roma.
17
ottorino
ottorino
16/02/2006 11
Inserito il 08/07/2006 alle: 09:37:29
Ciao,in questi giorni,la stessa antenna venduta all'Iper è in offerta da Castorama x euro 98.00. Sto pensando di prenderla anch'io. Buona giornata a tutti.
Roller Team LIVINGSTONE 5 SPORT LIMITED NUOVO SU ORDINAZIONE
Roller Team LIVINGSTONE 5 SPORT LIMITED NUOVO SU ORDINAZIONE
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Laika ECOVIP L 3010 86.041€, Nuovo
Dreamer DREAMER CAP LAND 58.200€, Nuovo
Dreamer DREAMER CAP LAND 58.200€, Nuovo
Rimor SUPERBRIG 687TC 53.900€, Anno: 2018
Rimor SUPERBRIG 687TC 53.900€, Anno: 2018
Fendt APERO 30.990€, Nuovo
Fendt APERO 30.990€, Nuovo
Previous Next
18
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 08/07/2006 alle: 15:04:45
ma non esisteva uguale anche su ebay? Avete qualche link? Io purtroppo sono lontano sia da un Iper che da un Castorama. Magari si sa se c'è anche in qualche altra catena di supermecati? Grazie mille in anticipo! Saluti[:D][:D]
16
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 09/07/2006 alle: 18:20:06
ma il sistema funziona,intendo dire come puntamento è facile farlo a mano o è un problema,quando me l'anno messa a casa ho visto che era abbastanza spostarla di 5mm per perdere il segnale,non varrei fosse così,o si tratta di perdere qualche minuto [:D], questo inverno ne ho visto uno sotto una fitta nevicata[:D],è stato recuperato in estate dopo il disgelo[:D],anche perche se il sistema è valido c'è una bella differenza di prezzo da quelle automatiche e ne vale la pena anche sotto la neve[:D],adesso basta corro a cercare il segnale ciao
19
Piergian
Piergian
01/10/2003 125
Inserito il 08/08/2006 alle: 18:12:53
Ciao,la settimana scorsa l'ho trovata alla Lidl a 69 euro di Verona. Saluti Piergian
Waaa
Waaa
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 12:53:47
Io ne ho uno in più (i miei genitori sono stanziali in un campeggio con una fitta pineta... indi non riescono a vedere nulla!). ...mi riferisco al kit parabola/decoder della Lidl con tanto di valigetta. Se qualcuno lo vuole lo vendo per 80,00 euri (è nuovo)[:)] scrivetemi via mail x prendere accordi. Ciauuuu Walter[8D]
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 11:38:32
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe
Waaa
Waaa
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 12:19:43
quote:Originally posted by lone wolf
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Hai provato a mettere la parabola fuori dal camper? [:D] O forse non hai collegato il trasformatore alla corrente (220V)? [:D] Ma hai aperto la confezione/valigetta? [:D]
16
swippies
swippies
09/08/2006 5
Inserito il 10/08/2006 alle: 18:29:21
Il mio è originale lidl al 100 %, provato al lago maggiore, in val d'aosta, ad Annecy. Mai avuto un problema. Certo, parabola piccola quindi visuale sgombra anche da mosche ma per il resto ok.
19
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 10/08/2006 alle: 18:41:03
Salve a tutti, confermo tutto[:(], non si vede un tubo[}:)] risparmiate il centone[;)]! Ciao Giuseppe >
> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
16
atjbat
atjbat
21/08/2006 1
Inserito il 21/08/2006 alle: 14:56:17
Scusa ma per l'inclinazione della parabola come si fa a metterla correttamente.Con la bussola trovi solo la rotazione!
quote:Originally posted by gioste2
> Salve io l'ho utilizzata nelle ultime ferie, dal Belgio (sul mare del nord) a tutta la Francia, funziona benissimo, per il puntamento utilizzo bussola e sat finder in meno di un minuto becco il satellite.[:D]Saluti Mario SP
>
>
Waaa
Waaa
-
Inserito il 21/08/2006 alle: 16:05:02
quote:Originally posted by atjbat
Scusa ma per l'inclinazione della parabola come si fa a metterla correttamente.Con la bussola trovi solo la rotazione!
quote:Originally posted by gioste2
>
>
>
> L'inclinazione è di circa 30 gradi [;)] Ciao Walter[8D]
18
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:36:13
Giovedì prossimo alla LIDL c'è parabola da 80 cm + decoder con telecomando + sat-finder + supporti + lo LNB single (non mi viene il nome) vendono tutto separatamente ma il totale è sui 111 € E' per casa ma non va bene sul camper? (Eventualmente con una parabola più piccola)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
17
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 21/08/2006 alle: 21:47:16
Il kit a 111 Euro può essere ok,[8D] bisogna solo accertarsi che funzioni a 12v,[8D] altrimenti se fai campeggio libero devi usare l'inverter..... sai qualcosa ? , se nò chi ha maggiori info sull'offerta si facia vivo! [:)] Pier Franco
16
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 22/08/2006 alle: 08:54:15
quote:Originally posted by Waaa
Io ne ho uno in più (i miei genitori sono stanziali in un campeggio con una fitta pineta... indi non riescono a vedere nulla!). ...mi riferisco al kit parabola/decoder della Lidl con tanto di valigetta. Se qualcuno lo vuole lo vendo per 80,00 euri (è nuovo)[:)] scrivetemi via mail x prendere accordi. Ciauuuu Walter[8D] Hai mail.....[;)] >
>
18
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 22/08/2006 alle: 20:39:01
Ho qui davanti il depliant ma non c'è scritto nulla circa la tensione di funzionamento. Suppongo sia 220 V perchè una parabola da 80 cm sul camper non la vedo; non è indicata nemmeno la potenza per eventuale uso dell'inverter. Ciao
16
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 25/08/2006 alle: 23:35:27
e' un kit con parabola e decoder free to aire solo per canali in chiaro. il puntamento per uno che non mastica di menu' non e' molto semplice e sopratutto quando vi spostate dovete sempre ripuntare la parabola. il prodotto e' valido anche se non c'e' assistenza. i canali ricevibili sono mediaset rai e molti stranieri il satellite che dovete puntare e' eutelsat 13gradi sud est ovviamente non ci devono essere ostacoli davanti . sono un'antennista di professione se ai problemi contattami ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.