quote:Originally posted by mauri66> Mi inserisco per chiarirmi alcuni dubbi: - Quanto consuma un PC portatile (Watt)? - Collego il PC direttamente all'inverter (600 Watt) e/o posso collegarlo semplicemente alla presa 12 Volt? - Basta inserire la chiavetta per vedere la TV (Canali Rai e Mediaset tradizionali)? - La chiavetta funge già da antenna o serve un'antenna sul tetto del camper? - Devo comprare un telecomando per sintonizzare i canali, regolare volume, ecc? Scusate le tante domande, ma sto valutando se comprare un portatile per casa da usare eventualmente come TV in camper o comprare un lettore DVD da viaggio con ricevitore TV incorporato da utilizzare sul camper. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere. Massimo.
SI Le chiavette USB .... Ma attenzione che la porta USB del tuo pc sia 2.0. se no non vedi nulla ... i prezzi partono dagli 80 euro ... Io ho quella della Terratec sia digitale che analogica. Ciao Mauri >
http://www.terratec.it/prodotti...
Io la utilizzo con successo con il mediacenter di Vista Ultimate.... c'e' il telecomando e ci puoi collegare tutto ( vedi link) Ciao