quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 10/03/2015 16:12:47 volendo importare su Sygic (in Android) le aree di sosta COL, ho seguito la procedura che tu avevi suggerito qualche tempo addietro. Tutto a posto salvo che al momento del passaggio finale "Clicca su RUPI_Convertor.exe" spunta l'antipatico quadretto che dice "La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta". Ho ripetuto tutto da capo, ma con lo stesso risultato. Ti chiedo lumi>>Risponderti da qui è difficile, ma riassumo: 1. Crea una directory nuova; 2. In questa directory ci devono stare due file: . a. Rupi_Convertor.exe . b. file dei POI di COL, in formato .txt. Il file .txt dei POI deve essere così strutturato: 1. Prima riga: Delimiter=| 2. a seguire i vari punti di interesse, così indicati: longitudine|Latitudine|Descrizione + accapo Praticamente, il file .txt, devi vederlo cosi: Delimiter=| 15.07827|36.65938|Plaia Carratois Camping Carratois , Illuminato, Ingresso controllato (sbarracustode) 15.09005|36.66091|Isola delle Correnti Lido Cacao , Illuminato, bar, Ristorazione 15.13631|36.68331|Via Carlo Alberto Cicogna , Illuminato, Ingresso controllato (sbarracustode) 14.97261|36.69736|Sp 67 Punta Ciriga Illuminato, Bar, Ingresso controllato (sbarracustode) Qui sopra le descrizioni le ho troncate per l'incolonnamento. ma puoi lasciarle integre. Il nome del file meglio senza spazi (per esempio Camper_Col.txt). Clicchi su Rupi_Convertor ed in pochi secondi il file .rupi è compilato. Se hai problemi scrivimi in privato che risolviamo! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 10/03/2015 16:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non ha a che fare con le istruzioni di giovanni, ma per delle librerie di windows che vanno in conflitto tra loro. Se metti il nome dell'errore su google ci sono varie istruzioni su come risolverlo, ovvio che senza il pc sotto le mani per capire quale sia di preciso è un pasticcio.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/03/2015 16:52:24 Il problema non ha a che fare con le istruzioni di giovanni, ma per delle librerie di windows che vanno in conflitto tra loro. Se metti il nome dell'errore su google ci sono varie istruzioni su come risolverlo, ovvio che senza il pc sotto le mani per capire quale sia di preciso è un pasticcio>>Grazie Dani per la segnalazione. Poiché a me Rupi_Convertor non ha mai perso un colpo, tutto pensavo meno che a questo problema. Sul mio PC di Microsoft Visual C++ ci sono diverse versioni, sviluppando software, per cui non sono mai stato carente di queste librerie. Non si finisce mai di imparare! Quindi, Renato, se vuoi, mandami in privato un e-mail e risolveremo! Giovanni