CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

per pegaso 1964

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
cixs
cixs
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 22:21:03
ho letto che hai un nuovo pegaso produzione 2007, intanto complimenti io ho un 707 living. ti volevo chiedere se avevi momtato la tenda veranda , se si mi diresti di che marca è , e quali staffe hai adoperato?, io non sono ancora riuscito a farmi montare quella della fiamma perche a detta del concessionario non ci sono ancora le staffe originali predisposte, è un lavoro fatto da loro sarebbe esteticamente brutto , mi aiuti per favore.ciao Francesco
cixs
cixs
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 23:31:23
ho ripreso il post per riportarlo in prima pagina , nella speranza che tu lo legga.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:55:49
x cixs il mio concessionario mi ha garantito che le stanno progettando e che per fine mese arrivano io ho il pegaso gtx speriamo bene perchè non so se hai letto sul forum sto pegaso sembra indemoniato stanotte non ho dormito... mi hanno fatto venire mille dubbi prova a leggere il forum della veranda
cixs
cixs
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:57:43
non è che è indemoniato, e che tanti non riuscendo a mandar giù il fatto che un mezzo di media fascia sia capace di apparire per contenuti e per estetica molto interessante ( esternamente è il mansardato più bello mai realizzato ... l'ha detto un grande del forum..)trovano spunto e soprattutto molta soddisfazione nel commentare un " inghippo", approfittando per sparare a zero. in quel post , della veranda, mi stavo ammalando, un pò per colpa della mia testa calda un pò , per colpa di chi meschinamente mette in mezzo persone che non c'èntrano, e poi mi esce il sangue dagli occhi, allora meglio finirla li. speriamo che si risolva presto il nostro problema , anche perche io la tenda la uso molto spesso, per il resto anche se sono uscito ancora poco , devo dire che non ho riscontrato problemi di sorta, cmq al primo tagliando di garanzia mi farò regolare la porta cellula, sperando non diventi un calvario come la tenda. ciao Francesco
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:49:36
potremmo informarci presso la roller team per la tenda o presso la fiamma che dici?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:28:31
Ciao ragazzi, leggo solo ora il post e vi dico che il tendalino è un fiamma 45i ed è perfettamente montato con staffe dadi e controdadi. Se volete spiegazioni più esaustive provate a chiamare Zaccari Caravan a Roma sulla via Pontina. A me è sembrato un buon lavoro! Ciao a risentirci.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:33:39
Ecco bene comincia con la porta intanto e poi aggiornaci anche sul resto man mano che ne prendi visione così aiuterai anche noi a capire la "vera qualità" di sto mezzo dove sta. Grazie
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:44:12
x lexion ...ma chi ti ha chiesto niente.... vorrei sapere perchè venite a mettere il becco dove non vi interessa
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:45:17
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ciao ragazzi, leggo solo ora il post e vi dico che il tendalino è un fiamma 45i ed è perfettamente montato con staffe dadi e controdadi. Se volete spiegazioni più esaustive provate a chiamare Zaccari Caravan a Roma sulla via Pontina. A me è sembrato un buon lavoro! Ciao a risentirci. >
> ok grazie per l'info
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:03:51
E in che cosa, secondo il tuo giudizio, dovremmo notare la qualità del mezzo? A me sembra che il Pegaso sia un ottimo camper, robusto, spazioso, con un ottimo motore, luminoso, e principalmente era quello che mi serviva e che cercavo. Ora dacci qualche lezione caro Lexion (visto il nome c'è da aspettarsi qualcosa di buono!)
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:23:22
x pegaso la f45 sarebbe lunga 450?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:37:57
Ma se vai sul sito della fiamma, ti accorgi che ci sono descritte tutte le caratteristiche dei loro prodotti. Credi che valga la pena di provare?
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:27:10
quote:Originally posted by Pegaso1964
Ma se vai sul sito della fiamma, ti accorgi che ci sono descritte tutte le caratteristiche dei loro prodotti. Credi che valga la pena di provare? >
> ora provo a vedere il sito grazie pegaso
alicemari
alicemari
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:30:58
PEGASO COMUNQUE IL MIO CONCESSIONARIO VISTO CHE LA TENDA ME L'HA REGALATA UNA SETTIMANA FA MI HA CHIESTO IL COLORE CHE VOLEVO PERCHè DOVEVA METTERLA DA PARTE..QUINDI LORO SANNO GIà LA TENDA QUAL'è è SOLO QUESTIONE DI ASPETTARE LE STAFFE CREDO.. CIAO
cixs
cixs
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:45:04
intanto grazie Pegaso per la tua risposta,..per alicemari , la f45, è lunga 4,50m e ha una apertura di 3m ( mi pare). cmq buone notizie, oggi un po su di giri sono andato dal mio concessionario, dopo un pò di lamentele hanno fatto una serie di telefonate, in conclusione , il tecnico della fiamma è andato qualche settimana fà a parlare con la triganò, per risolvere il problema delle staffe per i nostri pegasoni, la triganò ha deciso che tali staffe le progetterà lei stessa, togliendo l'inghippo alla fiamma, telefonata alla triganò.... pronto si certo sono pronte, da domani saranno caricate con il loro codice è si potranno ordinare onlile , tenmpo due tre giorni e saranno dal concessionario. domani telefono per la conferma dell'avvenuto ordine e vi daro ulteriore conferma . la mia fiducia è stata riconpensata, almeno per il momento, complimenti alla triganò. p.s.: sarei curioso di sapere che camper ha lexion o come ti fai chiamare, anche se in verità una mezza idea già c'è l'ho!. caro/a Alicemari, ho letto la tua e-mail, che dirti...non ti curar di loro ma guarda e passa...l'invidia è una brutta bestia, spendono di più e poi si pentono e per stare meglio cercano conferme disprezzando gli altri mezzi. ci aggiorniamo Francesco.
alicemari
alicemari
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:55:38
gazie cixs che ti devo dire certa gente sa solo dare giudizi e basta...oltretutto su mezzi che in base al prezzo non sono comparabili...e credimi anche i bestioni come kreos e laika hanno i loro problemi...e mio padre ha litigato più volte con laika per l'assistenza figurati... fanno dei camperoni e poi si perdono in un bicchiere d'acqua..tu pensa che la prima volta che siamo usciti col camper di mio papa' ci siamo allagati dentro perchè la laika si è dimenticata di stringere dei raccordi.....e via a tirare via acqua come vedi tutti hanno problemi anche loro solo che non lo ammettono ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:46:35
Avevo un Pegaso 707 top class (rispondo a chi voleva sapere che camper ho). Cmq son felice che abbiate risolto il problema del tendalino almeno chi ha sollevato il problema appena visti i primi prototipi ha avuto ora ragione visto che servono staffe e quant'altro per poterlo mettere e le case addirittura le hanno dovute progettare e mettere in vendita.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:19:24
e completo dando alla/o gentilissima/o alicemari le risposte che cercava. Allora hai preso un Pegaso che dite essere un buon mezzo. Bene Nel forum (asezione altro sui campr al punto quanto pagate di assicurazione)chiedi quanto paghiamo di assicurazione e dichiari di averlo assicurato per furto e incendio a 55.000 euro, ecco quindi quanto hai pagato il camper (chiaramente senze le staffe che ti servono per montare la veranda). Allora deduco che a maggior ragione il rapporto qualità/prezzo non esiste visto che lo stesso mezzo,(pegaso 707 living edizione 2007) che però poi non ho preso, lo avevo chiuso a 47.000 euro con iva, messa su strada, veranda (col problema del montaggio), rilevatore di gas e narcotizzante, portabici tre canalette, antifurto perimetrale e volumetrico, doppia batteria servizi, secondo serbatoio acqua, antenna terrestre fraccaro, inverter 600 watt, veranda omnistor 4,5 metri con rafter, winter pack con alternatore maggiorato, safe pack, moquette originale sagomata in cellula, scambiatore bombole truma, piedini di stazionamento. Chiaramente senza usato in permuta perchè mi arrangiavo a vendere il mio precedente Pegaso 707 Top Class del dicembre 2005. Come ribadito non l'ho preso perchè ho scelto un mezzo differente (Arca 720 GLM versione con garage su Daily 176 cavalli)che mi è costato 63.000 euro (con scambiatore di calore, secondo serbatoio originale da fabbrica, scaletta esterna originale da fabbrica, radica su cruscotto, regolatore fotovoltaico per pannello solare, moquette, tendalino omnistor 4,5 metri, interno della cellula in tessuto bianco avorio, 4 cuscini per il matrimoniale posteriore, antifurto con 8 sensori, portabici interno garage). Ti dico questo solo perchè esistono margini di trattativa molto ampi e per abitudine, dando alle cose il loro esatto valore si riesce a fare l'acquisto più centrato. Sulla sola logica della motorizzazione (e spero tu abbia preso il 3000 di cilindrata con 157 cavalli) tu pagherai il tuo mezzo 350,31 euro al cavallo ed io invece pagherò il mio 357,95 euri. Secondo te chi ha fatto l'affare??? (considera meccanica, gemellato mica gemellato, telaio a C contro lo scatolato, cellula etc etc). Cmq non voglio infierire, non è bello quel che è bello ma è bello quel che piace e volevo solo discutere con voi problemi che possono verificarsi all'acquisto di determinati mezzi, ma la tua solerte risposta "non capisco cosa ci vengano a mettere il becco" nel post qualche rigo più sopra, la dice lunga sulla tua educazione e sulla tua esperienza in fatto di acquisto. Buon viaggio col tuo nuovo mezzo
cixs
cixs
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:39:09
caro lexion, sono contento che tu abbia fatto l'affare, na ho i miei dubbi sul prezzo che avevi chiuso con quei 3000,00 di accessori compresi. se fai un confronto non si puo dire che lo stesso sconto te l'abbiano fatto sull'arca. cmq se come dici hai trattato un pegaso saprai sicuramente che lo montano solo sul 3000cc.quindi quanto detto sopra lascia molti ma molti dubbi. ma non volendo mettere in dubbio le tue fantasie, non resta che dedurre che sei un vero commerciante, mentre il concessionario con cui hai trattato e un pivellino e noi tutti miseri possessori di un pegaso, siamo dei poveretti che si fanno abbindolare . dovrei essere triste ma mi vien da ridere[:D][:D][:D].
cixs
cixs
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:51:48
certo poi che ammesso e concesso che il pegaso fosse montato anche sul 2300( forse nella tua fantasia avevi scelto questo) facendo quello strano rapporto senza senzo .... pensa quanto ci sarebbe costato al cavallo 423,....., mamma mia meno male che abbiamo preso il 3000cc ....che culo!. scusa ma mi viene ancora da ridere[:D][:D][:D][:D]
cixs
cixs
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:53:55
cmq ora che lo so la prossima volta che cambio camper vai tu per me , che sei troppo piu forte di tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link