quote:Originally posted by Jordi64> Da Cusmai a cinisello balsamo MI, ducato del 2005..
X MORENO: Dove ha trovato la piastra a quella cifra? A mè hanno chiesto 180 euro per una piastra del nuovo Transit!!!!! Fammi sapere grazie. Giordano >
quote:Originally posted by antriva> Ciao Antonio io ho una bs normale da 100ah ma sta al di sotto delle guide, sono fatte apposta, l'unica cosa che mi darebbe noia è il fatto che dovrei spostare l'inverter che sta tra il pianale fisso ed il sedile....
La piastra per il sedile del ducato costa circa 100€, però io montandola sul mezzo di un amico che ha la BS sotto al sedile ho avuto l' amara sorpresa di non poterla fissare sotto alle guide di scorrimento perchè la batteria è più alta del telaio di supporto del sedile. Se qualcuno ha risolto un problema simile per favore mi dia indicazioni in merito. Buoni Km Antonio>
quote:Originally posted by Moreno64 Ciao Antonio io ho una bs normale da 100ah ma sta al di sotto delle guide, sono fatte apposta, l'unica cosa che mi darebbe noia è il fatto che dovrei spostare l'inverter che sta tra il pianale fisso ed il sedile.... >> Quanto detto l' ho verificato sul CI Elliot e ti confermo che la BS da 100ah è più alta del telaio porta sedile. Per poter montare la girevole ho dovuto metterla sopra alle guide, però così facendo riesco a ruotare il sedile soltanto di 45° perchè poi lo schienale mi forza contro la porta. Ogni parere in merito è bene accettato Buoni KM Antonio
quote:Originally posted by antriva> Se hai una batteria al Gel, la puoi coricare su un lato.. [:)][:)] Ciao
quote:Originally posted by Moreno64 Ciao Antonio io ho una bs normale da 100ah ma sta al di sotto delle guide, sono fatte apposta, l'unica cosa che mi darebbe noia è il fatto che dovrei spostare l'inverter che sta tra il pianale fisso ed il sedile.... >> Quanto detto l' ho verificato sul CI Elliot e ti confermo che la BS da 100ah è più alta del telaio porta sedile. Per poter montare la girevole ho dovuto metterla sopra alle guide, però così facendo riesco a ruotare il sedile soltanto di 45° perchè poi lo schienale mi forza contro la porta. Ogni parere in merito è bene accettato Buoni KM Antonio
>