CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piatti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 13/11/2006 alle: 16:59:24
....sembra una domanda scema e forse lo è, maaaaaa: esistono piatti infrangibili che siano però belli da vedere e piacevoli da usare? (non in plasticaccia per capirci) e inerenti bicchieri? oppure conoscete un sito internet che li vende? ovvio ...per uso su VR [:D] ciao Claudio [:I]
resma
resma
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:14:06
io ho comprato i bicchieri della giostyle, sono grandi di plastica dura, si sovrappongono bene e, sempre a mio parere, sono belli. Per i piatti io uso dei piatti completamente gialli in plastica che vanno anche in lavastoviglie acquistati alla coop. ciao e buon appetito
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:33:25
Esistono eccome, non sono di plastica ma di un materiale che non ricordo come si chiama ma sembra ceramica ma sono molto più leggeri, diciamo una via di mezzo come peso tra la ceramica e la plastica, ma sembrano realmente di ceramica. Li puoi anche tirare per terra senza romperli! Come si chiamano non ricordo ma li trovi in quasi tutti i grandi ipermercati.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:50:46
ahhhhh in melamina!!!! li ho comprati appena li ho trovati...ecco quelli fondi da me scelti: [url] http://www.landosport.com/dettaglio.asp?idprod=684&rep=casalingo&riservato=False&prodotto=68&key=casalingo%20piatti%20e%20bicchieri poi ci sono piani ecc. ciao e grazie Claudio
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 14/11/2006 alle: 09:06:49
Giusto!!! P.S. ora mi spulcio il link, vedo che hanno parecchia robetta....anche se sembrano un pò cari (almeno sui piatti).....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 14/11/2006 alle: 09:14:05
un pò OT. giusto per informazione, esistono anche dei piatti di plastica (che non sono di plastica però) interamente degradabili, fatti col mais, o qualcosa del genere. Peccato costino 10 volte tanto[:)] Saluti
paso71
paso71
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 14:05:49
Io uso solo piatti e bicchieri di plastica, quelli comuni bianchi. Costano una miseria, non li lavi ma li butti via, non pesano, non ingombrano e sono pure riciclabili (negli appositi cassonetti). In questo modo risparmio tempo-denaro-acqua per lavarli e litigi su chi tocca lavare oggi. Ci sono pure le tazzine rinforzate per il caffè bollente, che io però raffreddo subito con un bell'allungo di grappa ! Solo le posate sono normali, perchè con quelle di plastica non si riesce proprio a fare un cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.[:D]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/11/2006 alle: 16:00:16
quote:Originally posted by paso71
Io uso solo piatti e bicchieri di plastica, quelli comuni bianchi. Costano una miseria, non li lavi ma li butti via, non pesano, non ingombrano e sono pure riciclabili (negli appositi cassonetti). In questo modo risparmio tempo-denaro-acqua per lavarli e litigi su chi tocca lavare oggi. Ci sono pure le tazzine rinforzate per il caffè bollente, che io però raffreddo subito con un bell'allungo di grappa ! Solo le posate sono normali, perchè con quelle di plastica non si riesce proprio a fare un cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.[:D] >
> io non condivido....penso che sia più piacevole mangiare in piatti "confortevoli" che aiutino a rendere l'ambiente più gustoso e carino....i piatti in plastica bianchi mi danno l'idea di qualcosa di molto precario dove consumare velocemente il pasto...[xx(]...ovviamente è solo un mio parere soggettivo ciao Claudio
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 13:49:04
anche mio marito all'inizio voleva mangiare con piatti belli, poi piuttosto che lavarli lui e consumare acqua abbiamo concordato di usare i piatti di plastica bianchi (per i primi ci piacciono quelli alti tipo ciotola). I bicchieri di latta tipo "tazza", che non cadono quando li riempi come quelli di plastica, ma neppure si rimpono come quelli di vetro, ci danno una sensazione di fresco e posso usarli anche per caffè e bevande calde. Grappini nei bicchierini di plastica. Per un pò abbiamo usato i bicchieri di plastica IKEA colorati, in modo che ognuno avesse il suo bicchiere fisso, da poter lavare un pòò meno spesso. Posate naturalmente "vere", soprattutto coltelli, e tovagliette di plastica e tovaglioli rigorosamente coloratissimi. Buon appetito.
19
flaviumbe
flaviumbe
18/05/2006 25
Inserito il 16/11/2006 alle: 15:32:53
Io lavoro nel campo della plastica...quindi ovviamente tutto in plastica[:)]anche le posate (ne esistono di tipo pesante che sostituiscono egregiamente le posate normali). x JackeJill I piatti a cui ti riferisci penso siano quelli in melanina, sono talmente belli che sembrano di ceramica. Non conosco il costo però ti posso dire che durano tantissimo e li puoi mettere tranquillamente anche in lavastoviglie. Per il mio matrimonio, undici anni fa, il boss della Gio Style mi ha regalato un intero servizio con piatti / ciotoline / insalatiera ecc.. Usato tantissimo e, mentre quello tradizionale in ceramica non è più da dodici pezzi da tanto tempo, questo resiste completo e bellissimo come allora... Ciao Flavia
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 16/11/2006 alle: 16:18:42
Ciao, i piatti che intendete sono della Luminarc

http://www.luminarc.org/home.aspx

sono molto + leggeri e sembrano di vetro ma sono lo stesso molto resistenti (ma non infrangibili come la plastica). Io ne ha comprato 1 servizio proprio x il camper salvo poi ricordarmi che ODIO lavare i piatti quindi uso quelli usa e getta.[:D] Costano relativamente poco e si trovano in tutti gli ipermercati. Ciao Angela[;)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:56:19
quote:Originally posted by cippalippa
un pò OT. giusto per informazione, esistono anche dei piatti di plastica (che non sono di plastica però) interamente degradabili, fatti col mais, o qualcosa del genere. Peccato costino 10 volte tanto[:)] Saluti >
> Ma riescono bene per fare il popcorn? [:D] Byeid="blue">id="Comic Sans MS">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 16/11/2006 alle: 17:58:59
quote:Originally posted by gnagnela
cut ODIO lavare i piatti quindi uso quelli usa e getta.[:D] Ciao Angela[;)] >
> Sssssst! Non farti sentire dai fanatici dell'ecologia! [;)] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 16/11/2006 alle: 18:28:49
giuro che esistono[:)]
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 17/11/2006 alle: 15:47:45
i Piatti mi sono arrivati mercoledì....sono veramente carini e non vedo l'ora di lavarli [;)] ciaooooo Ps grazie a tutti per l'interessamento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link