In risposta al messaggio di Attrezzista del 27/08/2016 alle 21:06:37
Salve cercavo un piccolo generatore di corrente per caricare le batterie camper in sosta libera in caso di necessita ho trovato questo molto piccolo e leggero. Geotech Mg1000i cosa ne pensate.
Ha un motore 2T che puzzano troppo.
In risposta al messaggio di Attrezzista del 27/08/2016 alle 21:06:37
Salve cercavo un piccolo generatore di corrente per caricare le batterie camper in sosta libera in caso di necessita ho trovato questo molto piccolo e leggero. Geotech Mg1000i cosa ne pensate.
Sulla carta sembra un ottimo prodotto.
In risposta al messaggio di il tornitore del 28/08/2016 alle 00:04:07
Io valuterei il Geotech TG1000i. Motore 4T, minor consumo alla COP (2.7lt>4h di autonomia vs 3.5lt>3h di autonomia), benzina normale, minor rumore (59db Vs 65db; ogni 3db si raddoppia o si dimezza il rumore emesso,quindi 4 volte in meno). Per contro prezzo quasi il doppio (310 Vs 185) e peso maggiore (14kg vs 8.5Kg). A livello di inquinamento ovviamente il 4T è migliore. E dal mio punto di vista è più affidabile rispetto ad un 2T. Il Fai Da Te a Opera d''Arte
Ciao tornitore
In risposta al messaggio di salvatore del 28/08/2016 alle 09:57:52
Ciao tornitore Il Geotech TG1000i e' un prodotto tradizionale, con il prezzo allineato alla concorrenza di pari livello. La particolarita' dell' Mg1000i sta nelle dimensioni, nel peso ed anche nel prezzo (185 euro). Esistono generatori anche di costo inferiore ma non con le caratteristiche dell' MG1000i. Mi piacerebbe vederlo in funzione.
Ciao Salvatore hai centrato in pieno il mio messaggio.In forum precedenti tanti cercavano un generatore di emergenza da utilizzare 1 o 2 volte all'anno e che fosse il piu piccolo possibile anche perche' non tutti hanno il maxi gavone.Speravo che qual'uno lo avesse provato e mi dicesse le sue impressioni.Sono dubbioso anchio sul
In risposta al messaggio di Attrezzista del 28/08/2016 alle 19:50:24
Ciao Salvatore hai centrato in pieno il mio messaggio.In forum precedenti tanti cercavano un generatore di emergenza da utilizzare 1 o 2 volte all'anno e che fosse il piu piccolo possibile anche perche' non tutti hanno ilmaxi gavone.Speravo che qual'uno lo avesse provato e mi dicesse le sue impressioni.Sono dubbioso anchio sul 2 T non vorrei trovarmi con un (decespugliatore) che urla,per poi dover mettere 50m di cavo per sopportare il rumore.Non ho trovato generatori con queste dimensioni a 4 T. Ciao,grazie della tua costruttiva risposta alla prossima.
Ciao Attrezzista.
http://www.geotech-pro.com/prod...
In risposta al messaggio di geppetto22 del 28/08/2016 alle 23:31:39
Io trovo che per ricaricare le batterie il Gasperini ora Telecom,sia il massimo consuma poco (gas) fa poco rumore e tanti A !!
Ciao Claudio
In risposta al messaggio di geppetto22 del 29/08/2016 alle 19:07:57
io sono al secondo istallato sempre da me, il peso è ridotto,19kg per quanto riguarda il consumo gli ho dedicato una bombola da tre kg in alluminio,e mai consumata piu di una all'anno,il costo, l'ho sempre comprato usato a meno di un terzo del costo!!manutenzione quasi inesistentente !!ed è di una semplicità disarmante!!
Beh, ad un terzo del costo di listino, lo prenderei anche io
In risposta al messaggio di geppetto22 del 30/08/2016 alle 01:14:59
4&docid=000fjjahv5g2uu1q
Ciao Claudio
In risposta al messaggio di banacoa del 30/08/2016 alle 13:55:11
ragazzi......30 db (sono tutti più rumorosi, il mio condi a casa è 22 db e già sembra rumoroso) DI NOTTE è come avere un trasporto deperibili a fianco.......dopo 1 ora viene silenziato..... da 33 anni utilizzo il camper,pur avendolo acquistato......non l'ho mai usato...dopo 10 anni è andato sott'acqua per un allagamento in garage.... il generatore è un bel pannello e doppia batteria, silenzio, nessuna discussione, le figlie, se hanno i capelli lunghi .....non è colpa mia ........... ps. tra l'altro è made in PRC miscela 3%.... se devo annegare, meglio al mare (honda) L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Nessuno tiene un generatore acc esco di notte si parlava di caricare batterie ,per un tempo limitato ed un rumore ragionevole ad orari consoni!! Vero che l'Efoy non lo batte nessuno ma l'esborso è veramente tanto ,ed anche i costi di gestione sono tanti dovendo funzionare parecchio per produrre diversi A