CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Piedini stazionamento/sollevamento

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:41:29
Salve a tutti, NUOVO del forum. propongo l'argomento perchè ho acquistato dei piedini (a mio parere moooolto validi) in barba ai soliti ad olio (3000euri...) e ai nuovi elettrici della AresEng./Vecam (anche loro 3000 neuri)dalla Te.Sa di Pescara... qualcuno li ha montati? che ne dite dell'acquisto? Grazie e buoni Km a tutti! ale
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 14:59:00
quote:Originally posted by ElioeLolla
Salve a tutti, NUOVO del forum. propongo l'argomento perchè ho acquistato dei piedini (a mio parere moooolto validi) in barba ai soliti ad olio (3000euri...) e ai nuovi elettrici della AresEng./Vecam (anche loro 3000 neuri)dalla Te.Sa di Pescara... qualcuno li ha montati? che ne dite dell'acquisto? Grazie e buoni Km a tutti! ale >
> Si io li ho montati e devo dire che ho avuto parecchie noie... però in garanzia risolte, comunque sul nuovo non li ho voluti. SALUTONI ARMANDO
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:21:38
Che piedini hai acquistato, non capisco?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 22/03/2007 alle: 15:59:02
Salve a tutti, NUOVO del forum. propongo l'argomento perchè ho acquistato dei piedini (a mio parere moooolto validi) in barba ai soliti ad olio (3000euri...) e ai nuovi elettrici della AresEng./Vecam (anche loro 3000 neuri)dalla Te.Sa di Pescara... qualcuno li ha montati? che ne dite dell'acquisto? Grazie e buoni Km a tutti! ale >
> qui sono molto curioso, prima perchè ci passo spesso li davanti e mi sembrava fosse solo un noleggio camper e secondo perchè non costa molto?? potete darci qualche informazioni in più, se è possibile vederlo su internet??? ciao romeo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 19:49:17
quote:Originally posted by vespucci
> qui sono molto curioso, prima perchè ci passo spesso li davanti e mi sembrava fosse solo un noleggio camper e secondo perchè non costa molto?? potete darci qualche informazioni in più, se è possibile vederlo su internet??? ciao romeo
>
> Loro li assemblano li, eppoi la VECAM li distribuisce, oltre che noleggiare camper, dietro l'ufficio cè l'officina, io ci sono stato per farmene riparare uno che non scendeva +, me lo hanno fatto in garanzia, peccato perchè una volta riparato si è rotto nuovamente. SALUTONI ARMANDO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:00:24
non ci posso credere, Armando mi dai le indicazioni anche della mia città prima che facevano quella palazzina ci giocavo a pallone li, grazie Armando ciao romeo

Modificato da vespucci il 22/03/2007 alle 20:01:42
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:04:50
non ci posso credere, Armando mi dai le indicazioni anche della mia città prima che facevano quella palazzina ci giocavo a pallone li, grazie Armando ciao romeo >
> Ciao Romeo, ho visto una bella zona della tua città, sinceramente mi ha impressionato positivamente. SALUTONI ARMANDO
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 22/03/2007 alle: 21:27:26
Io ne ho montati quatro,circa sei mesi fa non ho avuto nessun problema ritengo siano un buon prodotto.[:)] Ciao Aldo
18
demon
demon
09/02/2007 24
Inserito il 22/03/2007 alle: 23:03:40
(per elioelolla) ciao mi dici il sito per visionarli o altre notizie per poter capire bene come funzionano grazie[:)][:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 23/03/2007 alle: 01:02:22
grazie Armando Caffè pagato la prossima volta che sei da queste parti ciao romeo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 07:04:07
grazie Armando Caffè pagato la prossima volta che sei da queste parti ciao romeo >
> Ci conto....
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 11:31:52
In primis, non li ho comprati da quei LADRI della Vecam... ma in altro modo... e li ho pagati 600 euro+iva (la coppia) completi di tutto il necessario. Per chi vuole info il sito è

www.tesaitaly.com

, il prodotto è il quicklift. Volevo sapere da chi ne ha montati 4 (Aldo credo) se è riuscito ad unificare le centraline ho se ne ha installate due coppie separate... e magari anche chi li ha montati (da solo o installatore?) Grazie a tutti per le info e anche ad Armando che lo vedo sempre pronto ed attento alle evoluzioni del forum...[:)] Un saluto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:37:53
In primis, non li ho comprati da quei LADRI della Vecam... ma in altro modo... e li ho pagati 600 euro+iva (la coppia) completi di tutto il necessario. Per chi vuole info il sito è

www.tesaitaly.com

, il prodotto è il quicklift. Volevo sapere da chi ne ha montati 4 (Aldo credo) se è riuscito ad unificare le centraline ho se ne ha installate due coppie separate... e magari anche chi li ha montati (da solo o installatore?) Grazie a tutti per le info e anche ad Armando che lo vedo sempre pronto ed attento alle evoluzioni del forum...[:)] Un saluto >
> Ciao, li ho montati sul mio OPUS che ho ceduto da circa un mese, ne ho montati 4 e me li ha montati il concessionario, con due centraline e due telecomandi. Sarà che sono sfortunato, ma non ho mai potuto sfruttare al massimo la loro efficenza, sempre qualche problemino e sempre nei posteriori... chissà perchè? Con questo non vuol dire che dobbiamo dire che non sono validi. SALUTONI ARMANDO
21
cristina.b
cristina.b
03/10/2004 22
Inserito il 24/03/2007 alle: 23:27:58
Ogni coppia di piedini ha una centralina,se ne monti quattro devi montare due centraline, sono ermetiche e puoi montarle all`esterno percio non occupano spazio, io le ho messe sotto al pianale, il telecomando ha la doppia funzione con un tasto puoi azionare i piedini anteriori o quelli posteriori, il montaggio l`ho fatto io per me é stato abbastanza semplice sono carrozziere. Ciao Aldo
niklaus
niklaus
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:03:36
salve a tutti io ne ho montati due posteriori della tesa da 2000 kg e riesco a sollevare il camper un benimar da 7 metri sono un po pesanti ma fanno egregiamento il loro dovere e come costo non sono cari 900 euro montaggio compreso li ho da un anno e non ho avuto problemi
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 00:33:49
grazie a tutti, da quanto leggo comprerò anche quelli per l'anteriore... buon viaggio...
19
tabbert680
tabbert680
10/08/2006 12
Inserito il 27/03/2007 alle: 21:16:25
Cosa ne pensate del sistema oliodinamico?? ovviamente con telecomando, con sistema elettrico, senza manipole idrauliche.ciao fabio
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 18:02:38
Personalmente penso che costa troppo e pesa abbastanza ... buon viaggio... ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link