quote:Originally posted by ElioeLolla> Si io li ho montati e devo dire che ho avuto parecchie noie... però in garanzia risolte, comunque sul nuovo non li ho voluti. SALUTONI ARMANDO
Salve a tutti, NUOVO del forum. propongo l'argomento perchè ho acquistato dei piedini (a mio parere moooolto validi) in barba ai soliti ad olio (3000euri...) e ai nuovi elettrici della AresEng./Vecam (anche loro 3000 neuri)dalla Te.Sa di Pescara... qualcuno li ha montati? che ne dite dell'acquisto? Grazie e buoni Km a tutti! ale >
quote:Originally posted by ElioeLolla> qui sono molto curioso, prima perchè ci passo spesso li davanti e mi sembrava fosse solo un noleggio camper e secondo perchè non costa molto?? potete darci qualche informazioni in più, se è possibile vederlo su internet??? ciao romeo
Salve a tutti, NUOVO del forum. propongo l'argomento perchè ho acquistato dei piedini (a mio parere moooolto validi) in barba ai soliti ad olio (3000euri...) e ai nuovi elettrici della AresEng./Vecam (anche loro 3000 neuri)dalla Te.Sa di Pescara... qualcuno li ha montati? che ne dite dell'acquisto? Grazie e buoni Km a tutti! ale >
quote:Originally posted by vespucci> Loro li assemblano li, eppoi la VECAM li distribuisce, oltre che noleggiare camper, dietro l'ufficio cè l'officina, io ci sono stato per farmene riparare uno che non scendeva +, me lo hanno fatto in garanzia, peccato perchè una volta riparato si è rotto nuovamente. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by ElioeLolla> qui sono molto curioso, prima perchè ci passo spesso li davanti e mi sembrava fosse solo un noleggio camper e secondo perchè non costa molto?? potete darci qualche informazioni in più, se è possibile vederlo su internet??? ciao romeo
>
quote:Originally posted by vespucci> Ciao Romeo, ho visto una bella zona della tua città, sinceramente mi ha impressionato positivamente. SALUTONI ARMANDO
non ci posso credere, Armando mi dai le indicazioni anche della mia città prima che facevano quella palazzina ci giocavo a pallone li, grazie Armando ciao romeo >
quote:Originally posted by vespucci> Ci conto....
grazie Armando Caffè pagato la prossima volta che sei da queste parti ciao romeo >
www.tesaitaly.com
, il prodotto è il quicklift. Volevo sapere da chi ne ha montati 4 (Aldo credo) se è riuscito ad unificare le centraline ho se ne ha installate due coppie separate... e magari anche chi li ha montati (da solo o installatore?) Grazie a tutti per le info e anche ad Armando che lo vedo sempre pronto ed attento alle evoluzioni del forum...[:)] Un salutoquote:Originally posted by ElioeLolla> Ciao, li ho montati sul mio OPUS che ho ceduto da circa un mese, ne ho montati 4 e me li ha montati il concessionario, con due centraline e due telecomandi. Sarà che sono sfortunato, ma non ho mai potuto sfruttare al massimo la loro efficenza, sempre qualche problemino e sempre nei posteriori... chissà perchè? Con questo non vuol dire che dobbiamo dire che non sono validi. SALUTONI ARMANDO
In primis, non li ho comprati da quei LADRI della Vecam... ma in altro modo... e li ho pagati 600 euro+iva (la coppia) completi di tutto il necessario. Per chi vuole info il sito èwww.tesaitaly.com
, il prodotto è il quicklift. Volevo sapere da chi ne ha montati 4 (Aldo credo) se è riuscito ad unificare le centraline ho se ne ha installate due coppie separate... e magari anche chi li ha montati (da solo o installatore?) Grazie a tutti per le info e anche ad Armando che lo vedo sempre pronto ed attento alle evoluzioni del forum...[:)] Un saluto >