In risposta al messaggio di Izenborg del 24/06/2015 alle 14:24:54
Ciao a tutti. Sto cercando le pilette della doccia del mio Hymer del 2001 che, cercando di toglierle, le ho rotte. Né ho trovate di qualsiasi tipo tranne le mie (con il tappo di destra per capirsi), qualcuno ha qualcheidea dove reperirle? Grazie! Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
il tappo/cestello era identico enche nel mio MH del 2007, anche se di colore argento, e è identico anche nel mio nuovo Hymer, mi sembra che invece la piletta, cioè la parte fissa che sta sotto alla doccia, sia differente, ma si puo vedere se è compatibile.
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/06/2015 alle 08:30:23
Grazie ragazzi, finalmente ho trovato qualcuno che conosce il prodotto!! Neppure nei siti online che vendono ricambi originali Hymer si trova! In effetti mi sembrava impossibile che nessuno venda questo prodotto. Tommaso:quello grigio ce l'ho nel secchiaio. Io sono di Verona, e sabato mattina andrò a Peschiera del Garda dove c'è un grosso rivenditore di ricambi. Speriamo almeno lì!!! Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Da Verona, sa vai da Bonometti dovrebbe averlo essendo concessionario Hymer, o al limite te lo ordina se ha voglia di sbattersi per una robetta da poco.
.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/06/2015 alle 10:27:04
Da Verona, sa vai da Bonometti dovrebbe averlo essendo concessionario Hymer, o al limite te lo ordina se ha voglia di sbattersi per una robetta da poco. MAGLI, ti ordina anche una vite da 0,001 euro, se serve . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Bonometti da qualche hanno ha chiuso lo showroom di Verona e ora anche la parte dei ricambi. Andare ad Altavilla Vicentina non conviene; andrò da WerCaravan a Peschiera. Un amico camperista ha detto che è supermegafornito ed eventualmente ordina il pezzo. Comunque terrò conto di Magli, ho visto che nel sito si può ordinare.
In risposta al messaggio di Izenborg del 25/06/2015 alle 10:33:30
Bonometti da qualche hanno ha chiuso lo showroom di Verona e ora anche la parte dei ricambi. Andare ad Altavilla Vicentina non conviene; andrò da WerCaravan a Peschiera. Un amico camperista ha detto che è supermegafornitoed eventualmente ordina il pezzo. Comunque terrò conto di Magli, ho visto che nel sito si può ordinare. Così mi piace! Christian Hymer Swing 594 Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone John Steinbeck
Il tappo della mia piletta mi è stato rosicchiato dal cane (allora cucciolo) e non chiudeva più.
Un pezzo di plastica!! Hai capito 'sti tedeschi!!