quote:Risposta al messaggio di michelabacci inserito in data 08/04/2015 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Fabioc, in generale bozze sui pneumatici, soprattutto se laterali, non sono mai buon segno e lo pneumatico potrebbe arrivare a scoppiare con seri danni... Ti consiglio vivamente di farli visionare ad un buon gommista,, Saluti. Gaetano
quote:Risposta al messaggio di michelabacci inserito in data 08/04/2015 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione, bozze sui fianchi è l'inizio di scoppio. Se fossi in te le cambierei subito senza pensarci un attimo. E' il mio parere. Ciao
Debi
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/05/2015 09:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dal peso del camper e dall'indice di carico del pneumatico, certo che caricare un pneumatico da 15 come un somaro, alla fine schiatta. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 08/05/2015 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sia come sia...io mi tengo strette le mie 6 nere,rotonde con un foro al centro...che dopo 7 anni di bolle/bozze non ne hanno manco una !! [:0][^][:0][^]
quote:Risposta al messaggio di Nicksnow inserito in data 08/05/2015 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, quelle rientranze sono comuni su molti pneumatici e sono normali. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it