CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Poi su TomTom One

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 28/12/2006 alle: 21:21:42
Caricando troppi gruppi di Poi nella sk del navigatore si rischia di rallentare l'elaborazione del programma di navigazione? Grazie Danieleid="blue">
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 29/12/2006 alle: 00:04:23
ciao daniele, non caricandoli, solo se li tieni attivi mimmo
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/12/2006 alle: 08:27:09
Anche caricandoli, anche caricandoli senza attivarli. All'avvio Tomtom cerca tutti i file di Pdi e ne prende il controllo. Se i Pdi sono parecchi e di parecchi righe per file, facendo un Naviga verso non va oltre i "primi" della lista, dalla posione corrente. Per avere una conferma, avviate Tomtom e, senza uscirne, cancellate un file di Pdi non attivo e vedrete che il Naviga verso quel Pdi funziona ancora. Troppi Pdi rallentano lo scorrimento grafico, ritardano i messaggi vocali e allungano i tempi di avvio. Elio
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/12/2006 alle: 18:41:44
quote:Originally posted by mclouis
ciao daniele, non caricandoli, solo se li tieni attivi mimmo >
> Ola, Mimmo! Ben risentito ! Non ti ho chiamato in negozio perchè pensavo che fossi andato per le feste dai tuoi. Ma non vieni a Faenza per il 31? Ciao e auguroni a te e famiglia. Danieleid="blue">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/12/2006 alle: 22:37:28
quote:Originally posted by elfetto cut Per avere una conferma, avviate Tomtom e, senza uscirne, cancellate un file di Pdi non attivo e vedrete che il Naviga verso quel Pdi funziona ancora. cut Elio >
> Logicamente se all'avvio dello strumento il POI è attivo, questo rimane in memoria fino allo spegnimento nonostante il POI venga disattivato(come succede in tutti i computers ). Saluti e grazie Daniele ps: grazie Mimmo id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/12/2006 alle: 08:42:29
quote:Originally posted by a.daniele Logicamente se all'avvio dello strumento il POI è attivo, questo rimane in memoria fino allo spegnimento nonostante il POI venga disattivato(come succede in tutti i computers ).id="blue">>
> A me risulta che anche i Pdi non attivi vengono presi in carico dal programma, quando viene avviato. Infatti, ripeto, cancellando un file di Pdi non attivo dopo aver avviato il programma, facendo un "Naviga Verso" od un "Chiama Numero", Tomtom ha ancora in memoria il file della categoria eliminata. Elio
Renatrex
Renatrex
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 12:26:30
A proposito di POI do TT, c'è qualchuno che ha la lista delle aree di sosta e/o aree attrezzate per noi camperisti riguardo Italia, Germania, Svizzera e Austria. Io ho caricato e testato al qualità di quelli scaricati dal sito

www.POIGPS.it

, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6">

Modificato da Renatrex il 31/12/2006 alle 12:28:00
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 31/12/2006 alle: 15:22:47
quote:Originally posted by Renatrex
A proposito di POI do TT, c'è qualchuno che ha la lista delle aree di sosta e/o aree attrezzate per noi camperisti riguardo Italia, Germania, Svizzera e Austria. Io ho caricato e testato al qualità di quelli scaricati dal sito

www.POIGPS.it

, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6"> >
> prova a scaricare da questo sito tedesco:

http://home.arcor.de/telbus/wom...

le informazioni mi sembrano abbastanza complete e precise. Ciao Luigi
Renatrex
Renatrex
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 19:19:41
quote:Originally posted by cpl

www.POIGPS.it

, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6"> >

>
> Grazie mille per la dritta, ma se posso vorrei chiederti ancora un favore. I POI che ho trovato nel sito linkato, non sono esattamente nel formato che possono essere riversati all'interno del file Map di TomTom. Presumo che bisognerà fare qualche cosa. Dunque io ti chiederi cortesemente se tu hai già questi POI adattati per TomTom o se puoi darmi istruzioni su come fare ad adattarli, visto che io non sono un mago del PC. Non ho assolutamente premura, visto che domattina parto per 15 giorni per il Nepal e li non mi porto ne GPS e ne Camper. Grazie e saluti.id="Verdana">id="blue">
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 05/02/2007 alle: 17:07:41
quote:Originally posted by cpl

www.POIGPS.it

>
> Grazie mille per la dritta, ma se posso vorrei chiederti ancora un favore. I POI che ho trovato nel sito linkato, non sono esattamente nel formato che possono essere riversati all'interno del file Map di TomTom. Presumo che bisognerà fare qualche cosa. Dunque io ti chiederi cortesemente se tu hai già questi POI adattati per TomTom o se puoi darmi istruzioni su come fare ad adattarli, visto che io non sono un mago del PC. Non ho assolutamente premura, visto che domattina parto per 15 giorni per il Nepal e li non mi porto ne GPS e ne Camper. Grazie e saluti.id="Verdana">id="blue">
>
> Ciao devo innanzitutto scusarmi se solo ora ti rispondo,ma credimi solo oggi mi sono accorto della tua richiesta perchè anche io sono stato fuori qualche giorno ed evidentemente mi è poi sfuggito. Spero che possa esserti ancora utile. I files che trovi sul link sono da lavorare un pò e poi convertiti con il POIconverter; non è difficile ma è un pò complicato spiegare per mail. Io comunque ti posso mandare i files già convertiti se tu mi spedisci il tuo indirizzo mail. Ciao Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link