quote:Originally posted by mclouis> Ola, Mimmo! Ben risentito ! Non ti ho chiamato in negozio perchè pensavo che fossi andato per le feste dai tuoi. Ma non vieni a Faenza per il 31? Ciao e auguroni a te e famiglia. Danieleid="blue">
ciao daniele, non caricandoli, solo se li tieni attivi mimmo >
quote:Originally posted by elfetto cut Per avere una conferma, avviate Tomtom e, senza uscirne, cancellate un file di Pdi non attivo e vedrete che il Naviga verso quel Pdi funziona ancora. cut Elio >> Logicamente se all'avvio dello strumento il POI è attivo, questo rimane in memoria fino allo spegnimento nonostante il POI venga disattivato(come succede in tutti i computers ). Saluti e grazie Daniele ps: grazie Mimmo id="blue">
quote:Originally posted by a.daniele Logicamente se all'avvio dello strumento il POI è attivo, questo rimane in memoria fino allo spegnimento nonostante il POI venga disattivato(come succede in tutti i computers ).id="blue">>> A me risulta che anche i Pdi non attivi vengono presi in carico dal programma, quando viene avviato. Infatti, ripeto, cancellando un file di Pdi non attivo dopo aver avviato il programma, facendo un "Naviga Verso" od un "Chiama Numero", Tomtom ha ancora in memoria il file della categoria eliminata. Elio
www.POIGPS.it
, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6">quote:Originally posted by Renatrex> prova a scaricare da questo sito tedesco:
A proposito di POI do TT, c'è qualchuno che ha la lista delle aree di sosta e/o aree attrezzate per noi camperisti riguardo Italia, Germania, Svizzera e Austria. Io ho caricato e testato al qualità di quelli scaricati dal sitowww.POIGPS.it
, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6"> >
http://home.arcor.de/telbus/wom...
le informazioni mi sembrano abbastanza complete e precise. Ciao Luigiquote:Originally posted by cpl> Grazie mille per la dritta, ma se posso vorrei chiederti ancora un favore. I POI che ho trovato nel sito linkato, non sono esattamente nel formato che possono essere riversati all'interno del file Map di TomTom. Presumo che bisognerà fare qualche cosa. Dunque io ti chiederi cortesemente se tu hai già questi POI adattati per TomTom o se puoi darmi istruzioni su come fare ad adattarli, visto che io non sono un mago del PC. Non ho assolutamente premura, visto che domattina parto per 15 giorni per il Nepal e li non mi porto ne GPS e ne Camper. Grazie e saluti.id="Verdana">id="blue">
quote:Originally posted by Renatrex> prova a scaricare da questo sito tedesco:
A proposito di POI do TT, c'è qualchuno che ha la lista delle aree di sosta e/o aree attrezzate per noi camperisti riguardo Italia, Germania, Svizzera e Austria. Io ho caricato e testato al qualità di quelli scaricati dal sitowww.POIGPS.it
, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6"> >http://home.arcor.de/telbus/wom...
le informazioni mi sembrano abbastanza complete e precise. Ciao Luigi
>
quote:Originally posted by Renatrex> Ciao devo innanzitutto scusarmi se solo ora ti rispondo,ma credimi solo oggi mi sono accorto della tua richiesta perchè anche io sono stato fuori qualche giorno ed evidentemente mi è poi sfuggito. Spero che possa esserti ancora utile. I files che trovi sul link sono da lavorare un pò e poi convertiti con il POIconverter; non è difficile ma è un pò complicato spiegare per mail. Io comunque ti posso mandare i files già convertiti se tu mi spedisci il tuo indirizzo mail. Ciao Luigi
quote:Originally posted by cpl> Grazie mille per la dritta, ma se posso vorrei chiederti ancora un favore. I POI che ho trovato nel sito linkato, non sono esattamente nel formato che possono essere riversati all'interno del file Map di TomTom. Presumo che bisognerà fare qualche cosa. Dunque io ti chiederi cortesemente se tu hai già questi POI adattati per TomTom o se puoi darmi istruzioni su come fare ad adattarli, visto che io non sono un mago del PC. Non ho assolutamente premura, visto che domattina parto per 15 giorni per il Nepal e li non mi porto ne GPS e ne Camper. Grazie e saluti.id="Verdana">id="blue">
quote:Originally posted by Renatrex> prova a scaricare da questo sito tedesco:
, ma non sono molti e troppo precisi. Grazie chiunque riesce darmi qualche info. Nel frattempo: ....:id="Verdana">id="blue"> TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!id="red">id="size6"> >http://home.arcor.de/telbus/wom...
le informazioni mi sembrano abbastanza complete e precise. Ciao Luigi
>
>