In risposta al messaggio di coopincamper del 01/07/2015 alle 16:59:39
il mio tomtom go 920 sta facendo le bizze qualcuno sa se ci sono dispostivi tomtom oppure garmin su cui è possibile installare poi personali come per il go 920? Grazie
Ciao Coopin....
http://www.gbcnet.net/forumdisp...
In risposta al messaggio di jjleto11 del 01/07/2015 alle 23:17:09
Ciao Coopin.... fatti un giretto su questo sito cerca Marcat è un camperista nella sua compilation trovi tutti i poi che vuoi ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
grazie molto interessante!
In risposta al messaggio di Clay del 01/07/2015 alle 23:04:53
Io uso uno Start 60 , il go 920 se riesci è meglio tenerlo. saluti Le parole sono quelle nere.
sul tomtom start 60 puoi inserire poi personali? certo che fin che dura userò il 920 che al momento non ha rivali sembrava morto ma sono riuscito a resuscitarlo
In risposta al messaggio di coopincamper del 02/07/2015 alle 11:58:14
sul tomtom start 60 puoi inserire poi personali? certo che fin che dura userò il 920 che al momento non ha rivali sembrava morto ma sono riuscito a resuscitarlo
Si si possono inserire la procedura è diversa rispetto al 920, ( io ho un 730 ) ma comunque si inseriscono regolarmente altrimenti non l'avrei preso

In risposta al messaggio di Clay del 02/07/2015 alle 21:12:35
Si si possono inserire la procedura è diversa rispetto al 920, ( io ho un 730 ) ma comunque si inseriscono regolarmente altrimenti non l'avrei preso saluti Le parole sono quelle nere.
tanto per capire, con il 920 collegato al pc posso inserire nelle cartelle apposite del tom tom poi ed itinerari, con lo start la procedura è uguale?
In risposta al messaggio di coopincamper del 02/07/2015 alle 22:45:53
tanto per capire, con il 920 collegato al pc posso inserire nelle cartelle apposite del tom tom poi ed itinerari, con lo start la procedura è uguale? grazie
No, come scritto in precedenza la procedura è diversa, non vedi il tomtom come il 920 , cioè la cartella dove inserire i PDI ma fai tutto da pagina web carichi i tuoi PDI o li elimini , procedure diverse ma il risultato alla fine è uguale, nel tomtom carichi tutto ciò che vuoi o finché c'è memoria, io ho ancora 2900mega di spazio e di PDI ne ho messi molti, volendo porta anche una memoria aggiuntiva.
In risposta al messaggio di Clay del 02/07/2015 alle 23:17:05
No, come scritto in precedenza la procedura è diversa, non vedi il tomtom come il 920 , cioè la cartella dove inserire i PDI ma fai tutto da pagina web carichi i tuoi PDI o li elimini , procedure diverse ma il risultatoalla fine è uguale, nel tomtom carichi tutto ciò che vuoi o finché c'è memoria, io ho ancora 2900mega di spazio e di PDI ne ho messi molti, volendo porta anche una memoria aggiuntiva. saluti Le parole sono quelle nere.
se ho ben capito ti devi collegare al sito della tom tom e poi ti gestisci tu come vuoi il navigatore?