https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di onabet del 01/08/2015 alle 13:58:58
Stesso problema trattato in questo topic . Io personalmente penso che la pompa aspiri, in modestissime quantità, aria, che può avvenire dal corpo frontale, come segnalato, ma ache dal collegamento tubo di aspirazione-pompa.Se fosse un problema di piattelli l'intervento della pompa si avrebbe in continuo nel tempo e non localizzato, per alcune volte, al momento dell'utilizzazione dell'acqua. Controlla il serraggio del corpo frontale, ma anche quello del portatubo di aspirazione e della relativa fascetta che serra il tubo di aspirazione al portatubo stesso. Cioa Enzo onabet
I piattelli sono nuovi do zecca non hanno ancora compiuto l'anno di età e questo inverno mi son ben riguardato di svuotare in toto l'impianto. ..comunque fino a settimana scorsa non aveva problemi ora vado a vedere il link che mi hai postato grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 01/08/2015 alle 22:35:58
tu sei di buoni polmoni e pare abbiano funzionato , messaggio letto , quando hai bisogno sai dove e come buon fine settimana ciao mario
Grazie Mario peccato che mi faccio sempre sentire nel momento del bisogno... ora pesca un po di aria dal filtro ma appena rientro stacco la pompa dalla base e serra bene tutte le viti...del resto con il coltellino multiuso meglio non potevo fare grazie