In risposta al messaggio di furgonato4ever del 04/10/2016 alle 09:51:23
Buon giorno, ho la pompa ad immersione che fa i capricci, a volte non parte, entrando con la mano nel serbatoio muovendola riparte, secondo voi è meglio sostituirla? questa primavera ho fatto la pulizia del serbatoio perchèsporco di sabbiolina e davo la colpa a quello, ma ora il problema si ripresenta in particolare dopo un periodo di inutilizzo. Grazie anticipatamente a chi mi fornirà delle indicazioni. furgonato4ever
Queste pompette(Reich),completamente fatte in plastica,tendono a sboccolarsi nel corso dell'uso quindi secondo me è da sostituire.Con un mezzo del tuo anno l'ho cambiata gia dopo un paio di anni,comunque visto il costo ora ne ho sempre una di scorta.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 04/10/2016 alle 13:52:21
Queste pompette(Reich),completamente fatte in plastica,tendono a sboccolarsi nel corso dell'uso quindi secondo me è da sostituire.Con un mezzo del tuo anno l'ho cambiata gia dopo un paio di anni,comunque visto il costo ora ne ho sempre una di scorta. Anche se sembrano identiche ce ne sono 2/3 tipi quindi.....
scusa, una domanda, è un'operazione complicata la sostituzione della pompa?
In risposta al messaggio di furgonato4ever del 04/10/2016 alle 16:40:00
scusa, una domanda, è un'operazione complicata la sostituzione della pompa? furgonato4ever
Non conosco la tua manualità ma secondo il mio giudizio è una cosa semplicissima.