In risposta al messaggio di Topino65 del 14/09/2016 alle 14:49:17
Ciao, anche tu hai le due porte posteriori? e che modello hai della Fiamma? Paola Ciao
se guardi sul catalogo c'è il modello apposito per i furgonati, non ricordo il nome del modello ma è uno solo
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Topino65 del 14/09/2016 alle 12:40:14
Buon giorno a tutti!!!!! sono qui per richiedere un vostro consiglio per l'acquisto di un porta bike 2 posti. Ho acquistato ad aprile 2015 un 2 Win Possel allestito su Ducato ultima versione e vorrei comprare un porta bikeda applicare su retro che ovviamente ha due sportelli. Ho girato sul web ma onestamente non avendo mai posseduto un porta bici non so che pesci prendere. Preferirei non forare la carrozzeria e non vorrei che la struttura fosse troppo ingombrante. Attendo consigli utilissimi. Grazie mille in anticipo. Ciao Paola modello
metti il fiamma ,

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) QUESTO
?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 15/09/2016 alle 21:57:54
Forse il portabici di cui parlava Giovanni è QUESTO ? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
chissa' cosa costa?? ora che metti in piedi tutto quell'aggeggio secondo me metti il portamoto come il mio che da chiuso sporge solo 30 cm.