quote:Originally posted by granduca67> Confermo, due anni fa si è sganciato quello montato sotto il camper di un amico che mi precedeva.Mi sono ritrovato ad attraversare una "nuvola tossica" per nulla gradevole, soprattutto quando ho dovuto ripulire il camper. Ciao, Massimo
L'ho comprato due anni fa e sinceramente non lo consiglio per un utilizzo esterno. >
ciao, se ti interessa io non la uso più e la vendo, è in alluminio ed è completa di staffe a L.
Ciao, Corrado (BG)
quote:Originally posted by jov> ... autocitazione [:D] ma il dubbio rimane! Se gelasse ... piena ... si spaccherebbe ... allora sarebbe inutile in inverno ... che dite? saluti
ciao, volevo chiedervi: il contenuto della cassetta esterna ... "piena" può gelare? Se non sbaglio, la cassetta in uso è in un gavone riscaldato, ma quella esterna? grazie, giovanni >
quote:Originally posted by mayraenelson> Qualsiasi carrozzeria per camion te la fa su misura per due soldi nel materiale che vuoi: acciaio, lamiera zincata, alluminio o pvc. Ciao
Esiste un porta cassetta da posizionare sotto esternamente, che non sia di materiale plastico quasi ridicolo come quella della fiamma? Magari in alluminio o cmq anche in inox (anche se il peso...). Grazie. >
quote:Originally posted by jov> Ciao Jov. Se non e' piena all'orlo, dovrebbe avere spazio a sufficienza per espandersi durante il "ghiacciamento" e non spaccare la cassetta. E poi, con l'uso dei liquidi chimici tipo aquakem, il rischio di gelo dovrebbe allontanarsi.
quote:Originally posted by jov> ... autocitazione [:D] ma il dubbio rimane! Se gelasse ... piena ... si spaccherebbe ... allora sarebbe inutile in inverno ... che dite? saluti
ciao, volevo chiedervi: il contenuto della cassetta esterna ... "piena" può gelare? Se non sbaglio, la cassetta in uso è in un gavone riscaldato, ma quella esterna? grazie, giovanni >
>