In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/03/2016 alle 00:11:10
Se sei di Bologna ti regalo quello della Suzuki Jimny che ha 215/70R15 e quindi direi che va comunque bene. Lo ho tolto dalla ruota posteriore il giorno che ho ritirato l'auto in concessinaria, quindi nuovo mai usato,ma con il logo della concessionaria Suzuki. Comunque se vai dove vendono gli accessori per auto fuoristrada lo trovi Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso, grazie del gentile pensiero, purtroppo vivo a Roma, ho trovato questo su amazon , ma non so se potrebbe andar bene..
In risposta al messaggio di pinna del 03/03/2016 alle 09:03:21
Ciao Tommaso, grazie del gentile pensiero, purtroppo vivo a Roma, ho trovato questo su amazon , ma non so se potrebbe andar bene.. Grazie Juri
Nn si vede il link.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/03/2016 alle 11:09:22
alla peggio vai da chiunque faccia rivestimenti per auto e te ne fai fare uno su misura. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Volendo, si compera lo SKY e si puo fare anche in casa con la comune macchina da cucire, lo SKY cucito a rovescio si cuce perfettamente. Però, visto che le concessionarie che vendono fuoristrada li regalano quando vendono un auto, penso che siano cose che si trovano, non dico regalato ma a due soldi, mentre farselo fare da un tappezziere sicuramente diventa una cifra.
In risposta al messaggio di pinna del 02/03/2016 alle 23:29:51
Ciao a tutti, vorrei acquistare un copriruota di scorta elasticizzato, le dimensioni della ruota da coprire sono 225/70 r15 , possibilmente solo da un lato a modo di cappuccio ho cercato in internet, ma c'e' una gran confusione sulle misure. Chi mi sa aiutare? Grazie
Juri lo trovi da chi installa impianti GPL; lo usano per coprire le ruote di scorta che, facendo posto alla "ciambella" del serbatoio del GPL, finiscono nel baule
In risposta al messaggio di PDR del 03/03/2016 alle 12:32:20
Juri lo trovi da chi installa impianti GPL; lo usano per coprire le ruote di scorta che, facendo posto alla ciambella del serbatoio del GPL, finiscono nel baule
Grazie Paolo, ho ordinato questo, arriva domani se non dovesse andar bene seguiro' il tuo consiglio.
In risposta al messaggio di pinna del 03/03/2016 alle 15:14:13
Grazie Paolo, ho ordinato questo, arriva domani se non dovesse andar bene seguiro' il tuo consiglio. Tommaso, hai ragione anche tu, vorrei coprirlo solo per una questione di maggior igiene in quanto e nel garage. Ciao e grazie a tutti, vi faccio sapere se la misura e' giusta.
Piu che giusto, la ruota nel garage, specialmente se usata puo sporcare se sta in mezzo all'altra roba, a questo non pensavo in quanto io ho poi creato un doppiofondo mobile in pannelli dove scompare e sta con attrezzature poco delicate mentre il resto sta sopra al pulito.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/03/2016 alle 18:17:01
Piu che giusto, la ruota nel garage, specialmente se usata puo sporcare se sta in mezzo all'altra roba, a questo non pensavo in quanto io ho poi creato un doppiofondo mobile in pannelli dove scompare e sta con attrezzature poco delicate mentre il resto sta sopra al pulito. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Complimenti Tommaso che organizzazione e che ordine. Io ho cambiato da poche settimane il mio Rexosline 720 con un Kreos 7009, sul Rex avevo attrezzato il garage con falegnameria su misura, su questo sto facendo la stessa cosa da pochi giorni, con una differenza il Kreos a differenza del Rex, non ha l'apertura dalla cellula verso il garage, la sto creando e dietro l'apertura sto creando un armadio, evitando cosi' di mettere l'armadio come previsto da Laika tra i due letti gemelli in coda , lasciando lo spazio per un eventuale motorino. Oggi dovrebbe arrivare da Amazon la sacca per la ruota, quando finisco il tutto postero' qualche foto.