In risposta al messaggio di giannx695 del 16/08/2015 alle 18:16:42
io ce l'ho della Thule... stai attento , dopo averne cercati tanti su Bay......e Subito.....compero una sottomarca Italiana......lo monto , trè posti...speso circa 100,00 euro meno del T......alla seconda uscita momentiperdevo le bici e il tutto sulla carlo felice all' altezza di Nuoro.. torno a casa e compero il T. da allora solo cose di marca...io ho preso la serie economica con due posto e la canalona aggiuntiva in eventualità della terza... mi sono procurato due targhe gialle vuote e i numeri adesivi della vettura e del camper .....in men che non si dica lo monto.....sicuro..forte ...anti furto....GRANTISCO
ma quindi le targhe gialle si possono fare in casa, per usarlo anche su più mezzi? è regolare'?
www.atera.de
In risposta al messaggio di B747 del 18/08/2015 alle 11:24:05
ma quindi le targhe gialle si possono fare in casa, per usarlo anche su più mezzi? è regolare'? grazie! Ciao! Gianluca
Per essere in regola, la targa giallo originale vuota si acquista alla Motorizzazione con il libretto di un mezzo che ha il gancio. Poi in Posta vendono i numeri omologati. Oppure, ma pagando di piu tramite agenzia.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/09/2015 alle 09:39:51
Per essere in regola, la targa giallo originale vuota si acquista alla Motorizzazione con il libretto di un mezzo che ha il gancio. Poi in Posta vendono i numeri omologati. Oppure, ma pagando di piu tramite agenzia. Volendosi trova la targa gialla identica ma non originale da C.....S.......Magenta e anche i numeri, ma a regola sarebbe una falsificazione di targa, anche se penso che nessuno dirà mai nulla. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
grazie delle info Tommaso