quote:Originally posted by durango> se pensi al peso non c'è problema, per lo sbalzo neanche, l'unico problema è che si allunga un po' il camper ,però le bici fuori sono comode quando hai i letti occupati o garage pieno ciao
Salve a tutti. . Il dubbio deriva dal fatto che per mezzi di oltre 7 mt di lunghezza non si aumenta troppo lo sbalzo mettendo il portabici esterno??? >
quote:Originally posted by enzus ... comunque x ovvviare avrei in mente di montare il lift77 ... >> Che costa tantissimo!!![:D]
quote:Originally posted by enzus> Io ho un CI Mizar GTL, il portabici che mi montarono inizialmente non mi consentiva di aprire il vano cassetta quando avevo su le bici. Me lo hanno subito sostituito con un altro della FIAMMA e tutto è andato a posto. Non è un problema della ELNAGH ma del tuo consessionario... DADO
ciao a tutti io ho il problema della cassetta wc ho notato che sul camper che ho ordinato, non e possibile estrarre la cassetta avendo il portabici aperto. credo che la elnagh abbia cannato la predisposizione del portabici (troppo basssa) oppure sarà stata una scelta obbligata x via dei traversini. comunque x ovvviare avrei in mente di montare il lift77 il sali e scendi della fiamma per intenderci che ne pensate???? >
quote:Originally posted by enzus> Esistono gli adattatori... io li ho montati. DADO
ciao per quanto riguarda il costo e vero costa piu' degli altri l'ho trovato a 450€. x carnevale il problema e che i mezzi (elnagh) escono gia con gli attacchi del portabici predisposti, in genere montano portabici ''trem''. ho fatto presente la cosa al concessionario il quale mi ha proposto di non far mettere gli attacchi durante la produzione, e provvedere dopo a montare gli attacchi fiamma in quanto il portabici e piu' stretto quindi si può stare piu' alti in maniera da poter aprie lo sportellino wc >
quote:Originally posted by enzus> Ciao Enzus, sono delle semplicissime staffe in metallo che hanno consentito di montare il portabici con attacchi diversi dalla predisposizione. Forse sarebbe più semplice inviarti una foto ma non ho al momento la possibilità di farla. Mi riprometto, appena possibile, di fare una foto e di postartela. [:)] DADO
x carnevale (dado) ciao puoi darmi qualche indicazione in piu' riguardo agli adattatori??? se possibile una foto ??? ti ringrazio anticipatamente. buona giornata >