quote:Originally posted by qwertyz> salve ho preso un contenitore tipo porta spumante di quelle che a volte ti portano in certi pranzi, ci ho attaccato un gancio e il tutto l'ho fissato alla maniglia della porta del mio ducato con un gancio a "S". La bottiglia ci stà bene, non balla e soprattutto è a portata di mano e fuori dalle... scatole. ciaociao
si the king stile questa,ma e' un portabottiglie?io parlo appunto di un supporto in viaggio,la bottiglia singola che si usa per bere,che mi gira per la cellula.. >
quote:Originally posted by qwertyz> E' un DOPPIO portabottiglie (nota l'astina metallica posta al centro) All'occorrenza puoi farci stare anche lo scottex In termini di costo direi poi poca spesa massima resa (costerà una ventina di euri) Le soluzioni sono tante, anche più economiche, ma questa mi sembra anche "elegante"id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
si the king stile questa,ma e' un portabottiglie?io parlo appunto di un supporto in viaggio,la bottiglia singola che si usa per bere,che mi gira per la cellula.. >