quote:Originally posted by qwertyz> salve ho preso un contenitore tipo porta spumante di quelle che a volte ti portano in certi pranzi, ci ho attaccato un gancio e il tutto l'ho fissato alla maniglia della porta del mio ducato con un gancio a "S". La bottiglia ci stà bene, non balla e soprattutto è a portata di mano e fuori dalle... scatole. ciaociao
si the king stile questa,ma e' un portabottiglie?io parlo appunto di un supporto in viaggio,la bottiglia singola che si usa per bere,che mi gira per la cellula.. >
intravedevo qualcosa che non riuscivo a capire cosa fosse.[?][?][?]
E' andata avanti fino al momento in cui ho cambiato la BS (posta però sotto il sedile del passeggero), verificando gli spazi che ho sotto i sedili del mio camper, sono andato a guardare anche sotto quello del guidatore e mi sono accorto che in corrispondenza dell'oggetto misterioso sulla parte interna del sottosedile, c'erano 2 rivetti che lo sostenevano.[?][?]
Mi sono incaponito nel risolvere il mistero e li ho divelti.[}:)]
Quale non è stata la mia sorpresa nel tirar fuori da quell'angusto spazio proprio un portabottiglia.[:0][:0][:0][:0][:0]
Evidentemente facente parte della dotazione di serie del costruttore della meccanica, cioè mercedes, la rimor che poi utilizza questi ultimi per il montaggio della parte camper vera e propria, lo ha lasciato li dove stava senza darne possibilità di un utilizzo.[}:)]
Prontamente utilizzato da me in altra locazione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prima la bottiglia girovagava quasi liberamente per tutto il pavimento della cabina di guida, adesso invece sta qui:
Provate a dare un occhiata chissà che non lo ritroviate anche voi [;)]
quote:Originally posted by qwertyz> E' un DOPPIO portabottiglie (nota l'astina metallica posta al centro) All'occorrenza puoi farci stare anche lo scottex In termini di costo direi poi poca spesa massima resa (costerà una ventina di euri) Le soluzioni sono tante, anche più economiche, ma questa mi sembra anche "elegante"id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
si the king stile questa,ma e' un portabottiglie?io parlo appunto di un supporto in viaggio,la bottiglia singola che si usa per bere,che mi gira per la cellula.. >
Riccardo