CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Portamoto esterno su Mirage Alaska 5000

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
Beta
Beta
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 11:28:54
Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha installato il portamoto esterno sui Motorhome Mirage, io ho un Alaska 5000 acquistato nuovo a luglio 2006. Il concessionario quando gliel'ho chiesto prima di acquistarlo mi ha detto che è possibile ma che non me lo avrebbe installato subito visti i tempi ristretti e conseguente chiusura per ferie. Siccome non ho trovato nel sito Mirage riferimenti come optional e provando a telefonare in Mirage ad oggi le linee telefoniche risultano ricevere solo fax (che siano ancora chiusi?), chiedo se qualcuno di Voi lo ha installato o se è a conoscenza se è possibile installarlo. Per chi lo avesse installato o è informato come viene installato?: rendendo estraibile il paraurti post. oppure applicandolo al di sotto del paraurti e di conseguenza doppie luci e spostamento della targa oppure targa replica sul portamoto? Grazie per info e ciao a Tutti Michele Betassa
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/09/2006 alle: 20:30:42
E' possibilissimo... Si monta quello della Edicar che rientra sotto al paraurti quando non lo si utilizza... Forse è possibile montare anche modelli fissi (vai su www.goldschmittitalia.it)... Io ho un amico che l'ha appena montato sull'Alaska 6000! Buoni KM!
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:19:04
quote:Originally posted by Beta
Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha installato il portamoto esterno sui Motorhome Mirage, io ho un Alaska 5000 acquistato nuovo a luglio 2006. Il concessionario quando gliel'ho chiesto prima di acquistarlo mi ha detto che è possibile ma che non me lo avrebbe installato subito visti i tempi ristretti e conseguente chiusura per ferie. Siccome non ho trovato nel sito Mirage riferimenti come optional e provando a telefonare in Mirage ad oggi le linee telefoniche risultano ricevere solo fax (che siano ancora chiusi?), chiedo se qualcuno di Voi lo ha installato o se è a conoscenza se è possibile installarlo. Per chi lo avesse installato o è informato come viene installato?: rendendo estraibile il paraurti post. oppure applicandolo al di sotto del paraurti e di conseguenza doppie luci e spostamento della targa oppure targa replica sul portamoto? Grazie per info e ciao a Tutti Michele Betassa >
>
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:46:00
Avrei bisogno di sapere se qualcuno ha installato il portamoto esterno sui Motorhome Mirage, io ho un Alaska 5000 acquistato nuovo a luglio 2006. Il concessionario quando gliel'ho chiesto prima di acquistarlo mi ha detto che è possibile ma che non me lo avrebbe installato subito visti i tempi ristretti e conseguente chiusura per ferie. Siccome non ho trovato nel sito Mirage riferimenti come optional e provando a telefonare in Mirage ad oggi le linee telefoniche risultano ricevere solo fax (che siano ancora chiusi?), chiedo se qualcuno di Voi lo ha installato o se è a conoscenza se è possibile installarlo. Per chi lo avesse installato o è informato come viene installato?: rendendo estraibile il paraurti post. oppure applicandolo al di sotto del paraurti e di conseguenza doppie luci e spostamento della targa oppure targa replica sul portamoto? Grazie per info e ciao a Tutti Michele Betassa >
>
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:48:30
>
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:50:40
dove hai acquistato l'alaska 5000 ?
McLouis MC4 279 - CITROEN - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nu
McLouis MC4 279 - CITROEN - FULL OPTIONAL LITIO in Promo, Nu
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018, Nuovo
Laika KREOS 3008 2300 150CV MODELLO 2018, Nuovo
Challenger 268 GRAPHITE VIP 75.200€, Anno: 2022
Challenger 268 GRAPHITE VIP 75.200€, Anno: 2022
Hymer Free S 600 Blue Evolution 90.600€, Nuovo
Hymer Free S 600 Blue Evolution 90.600€, Nuovo
Dreamer D55 UP 90.600€, Nuovo
Dreamer D55 UP 90.600€, Nuovo
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 21:58:55
Ciao, ti ho risposto privatamente e l'ho scritto anche sul forum Meccanica > opinioni mirage: da expocaravan a zibido s.giacomo (mi) anche se era esposto nella concessionaria di monza. Se vuoi altre info chiedi pure. P.s. nel tuo indirizzo mail dev'essere sbagliato il provider: @laice.it non funziona, ho pensato e provato con @alice.it ed è andata. Ciao Michele Betassa
robbello
robbello
19/09/2006 22
Inserito il 22/09/2006 alle: 10:41:00
Ma un portamoto quanto regge? Ossia, se dovessi trasportare una moto che pesa, diciamo 250 kg, c'è in commercio qualcosa di valido? O devo costruirlo da me?! E un portamto autocostruito, è omologabile? Grazie, robb
emmesse
emmesse
20/02/2006 207
Inserito il 22/09/2006 alle: 10:57:13
Ciao Michele. Io da circa 1 anno ho il MH Giubileo della Mirage che nel mio caso aveva di serie il Portamoto estraibile e il gancio traino, su Mercedes escono cosi' dalla fabbrica. A mio avviso invece di montare un portamoto diverso che ti costringerebbe oltre che a fare particolari lavori e molto probabilmente anche a replicare le luci posteriori sarebbe forse meglio che dalla fabbrica provi a chiedere di farti montare il loro che si integra perfettamente col mezzo, il mio quando e' chiuso non si vede, e ho le luci originali del mezzo. Fammi sapere se hai problemi a parlare con la fabbrica , mi sembra che hanno cambiato telefoni , comunque io ho vari numeri anche diretti e se vuoi posso mandarteli privatamente Ciao Mauro
Beta
Beta
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 12:09:12
Ciao emmesse-Mauro, ho parlato con la fabbrica il 5 settembre e mi hanno detto che se vado a Pomezia me lo montano loro. Mi hanno detto che smontano il paraurti attuale e montano quello con portamoto a scomparsa estraibile in tre pezzi. Bene perchè i portamoto montati sotto con replica della targa e delle luci esteticamente non sono il massimo della vita. Se mi puoi mandare privatamente i numeri diretti te ne sono grato, mandami una mail tramite il forum. Visto che consoci bene i Mirage, telefonando ho chiesto info se per caso era possibile avere gli oscuranti plissettati scorrevoli per la cabina (tipo Rapido, Hymer,ecc) ma mi hanno risposto che hanno provato alcuni prototipi inviatigli da Seitz ma che ci sono problemi con la curvatura dei vetri: ne sai qualcosa? Allora ho chiesto per gli oscuranti esterni se dovevo acquistare quelli della Magnani e mi hanno risposto che quando vado per il portamoto me li danno loro. Tu li conosci questi oscuranti? Sono quelli della Magnani oppure Mirage se li fa fare apposta da qualcuno e sono migliori? Grazie Michele Betassa
emmesse
emmesse
20/02/2006 207
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:53:54
Ciao Beta ti ho mandato una mail tramite il sito, rispondimi all'indirizzo che ti ho indicato che poi ci aggiorniamo sui numeri di telefono. Per gli scuranti ext io non mi sono mai informato , veramente sono un po' pigro e non mi piace molto l'idea di metterli e poi riporli magari tutti bagnati, pero' ci sto riflettendo, secondo te servono? Sai che abbiamo una buona coimbetazione e l'aria calda in cabina, io sono in dubbio se comprarli tu che ne pensi? Invece quelli interni plissettati mi piacciono molto visti da fuori, mi chiedo pero' se dall'interno hanno la stessa resa delle tende scure che ci hanno dato col mezzo , non vorrei lasciassero passare troppa luce dai lati e nelle giunzioni...Tu li hai mai visti dall'interno? Ciao, sono contento di aver trovato altri "Miragisti" il Ns mezzo non e' diffusissimo , ma merita davveroed ha un buon rapporto prezzo qualita'! Mauro
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 22/09/2006 alle: 23:12:33
Ci sono anch'io. Ho un Mirage 5stelle e sono molto soddisfatto del mio mezzo. Questo è il secondo 5 stelle. Come si dice pochi ma buoni... Buoni chilometri a tutti ed a noi gli auguri di continuare ad inseguire il MIRAGGIO cioè il viaggio perfetto... ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.