CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Porta-moto esterno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
10
291263
291263
05/10/2015 49
Inserito il 07/10/2015 alle: 20:27:45
Salve, volevo qualche consiglio vorrei mettere il porta-moto esterno sul mio rimor 677tc del 2004,sono un po titubante perché mi sembra che ci sia troppo sbalzo,qualcuno di voi la messo su questo tipo di camper,grazie mille                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
MAX
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/10/2015 alle: 21:23:03
Beh in effetti quel mezzo ha già uno sbalzo piuttosto pronunciato: un portamoto esterno non ce lo vedo proprio !
Peraltro ti chiedo: ma ti sei posto il problema dei pesi ?
Perché, se non puoi utilizzare il maxi gavone per caricarci  lo scooter, devo dedurre che sia già carico oltre ogni limite !
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/10/2015 alle: 00:11:39
In risposta al messaggio di 291263 del 07/10/2015 alle 20:27:45

Salve, volevo qualche consiglio vorrei mettere il porta-moto esterno sul mio rimor 677tc del 2004,sono un po titubante perché mi sembra che ci sia troppo sbalzo,qualcuno di voi la messo su questo tipo di camper,grazie mille
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             MAX
...

Se non sbaglio è a trazione posteriore?  Nel caso i problemi di peso dietro a sbalzo sono molto minori.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 08/10/2015 alle: 09:45:14
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2015 alle 00:11:39

Se non sbaglio è a trazione posteriore?  Nel caso i problemi di peso dietro a sbalzo sono molto minori. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Si, è a trazione posteriore, ma lo sbalzo è abbastanza pronunciato e c'è un garage talmente capiente, che spesso lo si carica oltre ogni limite.
Parlo per esperienza personale, perché ho avuto quel mezzo e ci caricavo un maxi-scooter ed un'infinità di altra roba, che mi facevano andare ben oltre il peso massimo ammesso.
Trazione posteriore sì, ma fino a un certo punto...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/10/2015 alle: 13:43:28
In risposta al messaggio di bottastra del 08/10/2015 alle 09:45:14

Si, è a trazione posteriore, ma lo sbalzo è abbastanza pronunciato e c'è un garage talmente capiente, che spesso lo si carica oltre ogni limite. Parlo per esperienza personale, perché ho avuto quel mezzo e ci caricavo
un maxi-scooter ed un'infinità di altra roba, che mi facevano andare ben oltre il peso massimo ammesso. Trazione posteriore sì, ma fino a un certo punto...
...

si, su un TA non partirebbe neppure laugh, ma anche su TP ci vuole un senso del limite e sicuramente, nel caso, mettere almeno un foglio in piu alle balestre.

A parte che io personalmente penso che su un 35q mettere un portamoto vuole dire sforare il peso e fregarsene alla grande, e che se si vuole moto o scooter, anche nel garage, bisogna pensare a un mezzo da almeno 40q.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 08/10/2015 alle: 21:09:20
In risposta al messaggio di 291263 del 07/10/2015 alle 20:27:45

MAX
...

Ciao Max
si certo è un bello sbalzo ma non eccessivo ho visto di peggio con il porta moto montato
x essere sicuro se può creare qualche problema chiedi direttamente a chi li monta o li importa io ho preso

questo

a pagina 8 ma non lo uso come porta moto lo utilizzo come porta tutto
svuotando il gavone a volume variabile del mio camper ho recuperato un letto 😏

Ciao
JJ leto [8D] [8D] [8D]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link