In risposta al messaggio di 291263 del 07/10/2015 alle 20:27:45
Salve, volevo qualche consiglio vorrei mettere il porta-moto esterno sul mio rimor 677tc del 2004,sono un po titubante perché mi sembra che ci sia troppo sbalzo,qualcuno di voi la messo su questo tipo di camper,grazie milleMAX
Se non sbaglio è a trazione posteriore? Nel caso i problemi di peso dietro a sbalzo sono molto minori.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/10/2015 alle 00:11:39
Se non sbaglio è a trazione posteriore? Nel caso i problemi di peso dietro a sbalzo sono molto minori. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Si, è a trazione posteriore, ma lo sbalzo è abbastanza pronunciato e c'è un garage talmente capiente, che spesso lo si carica oltre ogni limite.
In risposta al messaggio di bottastra del 08/10/2015 alle 09:45:14
Si, è a trazione posteriore, ma lo sbalzo è abbastanza pronunciato e c'è un garage talmente capiente, che spesso lo si carica oltre ogni limite. Parlo per esperienza personale, perché ho avuto quel mezzo e ci caricavoun maxi-scooter ed un'infinità di altra roba, che mi facevano andare ben oltre il peso massimo ammesso. Trazione posteriore sì, ma fino a un certo punto...
si, su un TA non partirebbe neppure
, ma anche su TP ci vuole un senso del limite e sicuramente, nel caso, mettere almeno un foglio in piu alle balestre.
In risposta al messaggio di 291263 del 07/10/2015 alle 20:27:45
Salve, volevo qualche consiglio vorrei mettere il porta-moto esterno sul mio rimor 677tc del 2004,sono un po titubante perché mi sembra che ci sia troppo sbalzo,qualcuno di voi la messo su questo tipo di camper,grazie milleMAX
Ciao Max
questo
a pagina 8 ma non lo uso come porta moto lo utilizzo come porta tutto