In risposta al messaggio di Fausto Verona del 17/01/2026 alle 11:02:36Non riesco a capire
Salve, sono alla ricerca di un portamoto interno gavone che abbia 200 kg di portata (ho un beverly 400). Vedo che molti si fermano a 150 kg, qualcuno mi può dare delle informazioni se ce l'ha... Non ho problemi di peso (Hymer 580 trazione posteriore patente C). Fausto Soffiati Verona
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 17/01/2026 alle 11:02:36Il porta moto interno garage non ha limiti di portata. Li ha invece il fondo del garage e l'assale posteriore del mezzo.
Salve, sono alla ricerca di un portamoto interno gavone che abbia 200 kg di portata (ho un beverly 400). Vedo che molti si fermano a 150 kg, qualcuno mi può dare delle informazioni se ce l'ha... Non ho problemi di peso (Hymer 580 trazione posteriore patente C). Fausto Soffiati Verona
In risposta al messaggio di Fausto Verona del 17/01/2026 alle 11:02:36Il mortamoto interno non serve e comunque ne basta uno qualsiasi perché é il pavimento del garage con le traverse che regge il Beverly e non il Portamoto.
La vita è un viaggio,