In risposta al messaggio di Or Haner del 26/10/2015 alle 19:54:15
Possiedo un Wingamm Oasi 610 P DEL 2012. Avrei intenzione di far montare un portamoto ma sono perplesso per il peso aggiuntivo. Inoltre ho sentito dire che oltre a quello originale esiste anche un tipo alternativo con caratteristichesuperiori. Qualcuno sa consigliarmi in merito, anche sul costo e chi può garantire un buon lavoro ? grazie per l'aiuto Or Haner
Io sono del parere che la garanzia di un buon lavoro la si possa avere soltanto quando si fa montare il portamoto direttamente dalla Casa costruttrice. E questo, non foss'altro che per il gran numero di portamoto che sicuramente può aver montato una Casa che li produce, rispetto ad un generico concessionario di camper.
In risposta al messaggio di bottastra del 28/10/2015 alle 08:22:28
Io sono del parere che la garanzia di un buon lavoro la si possa avere soltanto quando si fa montare il portamoto direttamente dalla Casa costruttrice. E questo, non foss'altro che per il gran numero di portamoto che sicuramentepuò aver montato una Casa che li produce, rispetto ad un generico concessionario di camper. Che io sappia, il più noto costruttore di portamoto in Italia è Edi,car che, essendo specializzato solo in questo settore, ha al suo attivo il montaggio di migliaia di portamoto ed ha avuto modo di studiare le caratteristiche di gran parte dei camper in circolazione. Poi mi pare che ci sia anche una Casa tedesca che ha una filiale in Italia, dove eseguono anche il montaggio, ma in questo momento mi sfugge il nome.
Grazie per la risposta e la dritta.