CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

portamoto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:26:59
Qualcuno sa dare consigli sul portamoto e costo d'installazione?
151049
151049
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:06:35
quote:Originally posted by grazianosara
Qualcuno sa dare consigli sul portamoto e costo d'installazione? >
>
151049
151049
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:33:09
> Io possiedo un semintegrale Adriatik omologato gia all'origine per l'istallazione del portamoto, ebbene dopo varie consultazione sono riuscito a farlo montare. E' veramente ben fatto e comodo , con molta facilità riesco a far salire lo scooter (ho un piaggio liberty 200 cc. del peso di kg 100 circa) per fissarlo vengono utilizzate delle cinghie fornite con il portamoto, io le incremento con altre due per sicurezza,l'installazione l'ho fatta dal concessionario che mi ha venduto il camper ,tirando sul prezzo, ho spuntato 1800 euro aggiornamento conpreso. Posso confermare che è molto utile, l'ho sperimentato a Vienna, l'ho girata in lungo e largo senza il patema dei mezzi pubblici degli orari e della direzione (sono un pò allergico ad aspettare),esperienza confermata anche dalle nostre vacanze estive in Spagna. Non voglio far pubblicità , il portamoto l'ho costruisce la E.. ..r [?]la trovi sul COL[:p] se siete una coppia vi risulterà veramente utile. Es pensa parcheggiare nell'area di sosta di Cortina scaricare lo scooter e girare dove vuoi[?][?][?] Se vuoi sapere altro chiedi .... ciao
gianluca71
gianluca71
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:48:39
Anch'io possiedo un adriatik coral 680 sk.mi sono informato dal mio rivenditore e mi ha parlato di 1700/1800€. il mio problema però è un'altro, dato che il mio camper ha già un garage nel quale metto lo scooter liberty 50, posso con il portmoto portare il secondo scooter circa dello stesso peso, sai in famiglia siamo in 4. grazie e buoni km
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 22:45:55
Attenti agli sbalzi troppo pronunciati, caricandolo eccessivamente provochereste un eccessivo sbilanciamento dei pesi che comprometterebbe la stabilità del mezzo. Io ho da poco montato il clima più generatore e l'Adria ha indicato lo sbalzo posteriore come zona riservata all'installazione del generatore. Risultato il mezzo è poco stabile nonostante abbia gonfiato ulterirmente le Al-Ko, un lieve miglioramento lo ottengo solo caricando delle taniche d'acqua nella cassapanca anteriore della dinette. Ciao Giuseppe
17
fumo
fumo
13/02/2006 1105
Inserito il 23/09/2006 alle: 15:29:25
puoi dirmi quale' la tua concessionaria edi dove'e?ti ha fatto un buon prezzo....
quote:Originally posted by 151049
> Io possiedo un semintegrale Adriatik omologato gia all'origine per l'istallazione del portamoto, ebbene dopo varie consultazione sono riuscito a farlo montare. E' veramente ben fatto e comodo , con molta facilità riesco a far salire lo scooter (ho un piaggio liberty 200 cc. del peso di kg 100 circa) per fissarlo vengono utilizzate delle cinghie fornite con il portamoto, io le incremento con altre due per sicurezza,l'installazione l'ho fatta dal concessionario che mi ha venduto il camper ,tirando sul prezzo, ho spuntato 1800 euro aggiornamento conpreso. Posso confermare che è molto utile, l'ho sperimentato a Vienna, l'ho girata in lungo e largo senza il patema dei mezzi pubblici degli orari e della direzione (sono un pò allergico ad aspettare),esperienza confermata anche dalle nostre vacanze estive in Spagna. Non voglio far pubblicità , il portamoto l'ho costruisce la E.. ..r [?]la trovi sul COL[:p] se siete una coppia vi risulterà veramente utile. Es pensa parcheggiare nell'area di sosta di Cortina scaricare lo scooter e girare dove vuoi[?][?][?] Se vuoi sapere altro chiedi .... ciao
>
>
Dreamer DREAMER CAP LAND 58.200€, Nuovo
Dreamer DREAMER CAP LAND 58.200€, Nuovo
Fendt TOPAS 450 QB 13.700€, Anno: 2004
Fendt TOPAS 450 QB 13.700€, Anno: 2004
Bürstner Lineo T 620g 67.610€, Nuovo
Bürstner Lineo T 620g 67.610€, Nuovo
Roller Team Kronos 265TL, letto nautico 67.610€, Nuovo
Roller Team Kronos 265TL, letto nautico 67.610€, Nuovo
Eriba Touring 555 12.500€, Anno: 2004
Eriba Touring 555 12.500€, Anno: 2004
Previous Next
16
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 206
Inserito il 23/09/2006 alle: 22:38:25
EDICAR DI TORINO, E'UN'AZIENDA CHE LAVORA MOLTO BENE E TI PUO' FARE UN LAVORO A DOC. CIAO
17
laarco
laarco
19/02/2006 110
Inserito il 23/09/2006 alle: 23:21:29
Ciao a tutti. Ho montato due anni fa il portamoto della EDICAR nel mio Rimor 628 pagando il tutto 1.900 euro. E' stata la miglior spesa che abbia potuto fare. Ci carico il mio scooter yamaha 125 che pesa 120 Kg.. Nessun probema di guida. Caricarlo e scaricarlo e semplicissimo. Ho girato mezza Europa (Parigi, Berlino, Monaco ecc..) parcheggiando il camper anche a 10-15 Km dal posto che mi interessava. Nello scooter ho montato anche l'adattatore del navigatore satellitale, semplificandomi la visita delle città. Sono totalmente soddisfatto. ciao
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 09:22:47
Grazie a tutti per le risposte 1800 euro non sono pochi. Era una mia voglia che sicuramente sara' bocciata da mia moglie visto che siamo in tre e qualcuno dovra andare a piedi e non sicuramente mio figlio di 4 anni. Grazie ancora a Tutti PS l' EDICAR non installa a privati e dice di rivolgersi al proprio concessionario
16
zagrav
zagrav
04/10/2006 28
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:08:39
salve, sono un vecchio camperista e quest'anno ho preso un nuovo camper (un Laika ) sul quale ho fatto montare un portamoto della edicar. Ancora ,però, non ho provato a montarlo e smontarlo perchè ,devo dire, ho ancora una certa remora. Ho un SH 150. Posso avere uno schema di come si fissa lo scooter in modo sicuro??
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.