quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 04/04/2015 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se la temperatura è eccessiva, non basta abbassare la regolazione sulla stufa[?][?][?][?] Cosa diversa sarebbe se la temperatura in quella zona fosse troppo bassa, allora si che si potrebbe pensare a spostare il termostato- Federico
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/04/2015 22:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ne avevo visionato 4 di questo modello finche' ho trovato quello che si avvicinava di piu' ai miei pensieri....frigo grande con doppiaporta antenna sat automatica cassaforte (ci mettero' i miei debiti) cb, 146 cv ecc...grazie ...ma laikone che modello ha? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 04/04/2015 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ha lo stesso ecovip che hai preso tu ma non so se con frigo grande o piccolo , qualche anno fa ero a un passo dall'acquisto anche io poi per svariati e particolari motivi decisi per il 2.1 classic poi dopo qualche anno sostituito con un e-line 47 Carthago e da pochi giorni venduto , ora sono sacmperizzato e forse anche decontagiato da quel gran bel contagio [:)][:D] mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/04/2015 23:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCAMPERIZZATO? COLPA DEL BOMBOLONE GPL!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/04/2015 00:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no il bombolone farcito o gasato non c'entra nulla , la colpa è solo della mia stupida testardaggine ma non pensate di esserevne liberati [:D][:D] evvai un'altra Pasqua è arrivata , AUGURI a tutti quanti mario